Jtdstyle":5itzf20b ha detto:Sara' la circolazione bè c'è altro da vedere e da fare no? :sarcastic) :sarcastic)
Steto":3m4tqc7k ha detto:sisi cmq si sarebbe altro da fare... :elio)
rapidello":1ra0wpkl ha detto:buongiorno
che si mangia oggi???? :magna)
Jtdstyle":2f910og6 ha detto:rapidello":2f910og6 ha detto:buongiorno
che si mangia oggi???? :magna)
Oggi a mezzodì pizza :sbav) :sbav)
Stasera gnocchi :sbav) :sbav)
Dopocena gnocca :sbav) :sbav)
Cimino80":3spnd1p8 ha detto:Ma ndo caz... :ignore) vi siete imboscati tutti oggi? Sarete mica a casa di macho a "conoscere" la sua amica senza avermi invitato spero!!!! :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":90z0568n ha detto:fabioooo vai di ascensori !!
Ciao gente !! ero a montare le gommettine !! :elio)
adesso ho capito perchè non si sposta in curva coi 17 !!
sono enormi !! arrivano giusti a filo con la lineaa ..
gomme sport maxx !! sembrano molto belle .. e a dispetto delle conti sport2 mi dissero che durano e tengono di più anche sull'acqua ...
domani le vedrete !!
:?: :X)
la pressione ho fatto 2,2 ma forse è bassa !! devo provare !
Voi cosa avete ???
rapidello":10c5flol ha detto:Steto":10c5flol ha detto:sisi cmq si sarebbe altro da fare... :elio)
:elio) :elio) :elio) :elio) ..quoto
Jtdstyle":inly399l ha detto:Cimino80":inly399l ha detto:Ma ndo caz... :ignore) vi siete imboscati tutti oggi? Sarete mica a casa di macho a "conoscere" la sua amica senza avermi invitato spero!!!! :asd) :asd) :asd)
Allora sono tornato in agenzia,e domattina mi fanno sapere per un altro lavoro in una ditta dove costruiscono ascensori,vedremo...to be continued....
é noo , solo wais-beer ! ne beve tree e incomincia a gonfiarsi il seno poi butta il culo fuori !! poi beve tre ciupiti e incomincia a ridere per tutto e si avvicina !! poi ti accarezza abbracccia e sul più bello si arrapa e ti ordina di tirarlo fuori !! e poi vai di vortice !! è una leccatrice !! :elio) un pò gli devi piacere ma se la fai ridereee :asd)rapidello":2qk0ms4h ha detto:secci":2qk0ms4h ha detto:giorno belli!
interessato all'amica di macho (ma deve funzionare ance senza birra!) :lol:
auguri cimino anche se in ritardo :mecry)
ciao dotto', credo che l'amica di macho possa andare anche a tavernello..... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
buon giorno a todos....
:asd) !! :OK)Jtdstyle":1he2q0fr ha detto:°maCHo°":1he2q0fr ha detto:fabioooo vai di ascensori !!
gomme sport maxx !! sembrano molto belle .. e a dispetto delle conti sport2 mi dissero che durano e tengono di più anche sull'acqua ...
domani le vedrete !!
Voi cosa avete ???
Io ho 2,4 all'auto e 2.8 alle zinne della morosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxbergamo":kjkhkcdc ha detto:Jtdstyle":kjkhkcdc ha detto:Cimino80":kjkhkcdc ha detto:Ma ndo caz... :ignore) vi siete imboscati tutti oggi? Sarete mica a casa di macho a "conoscere" la sua amica senza avermi invitato spero!!!! :asd) :asd) :asd)
Allora sono tornato in agenzia,e domattina mi fanno sapere per un altro lavoro in una ditta dove costruiscono ascensori,vedremo...to be continued....
..che tipo di lavoro cerchi, quanti anni e che titolo di studio hai? forse potrei esserti di aiuto ma meglio parlarne a 4occhi...
°maCHo°":1gr0wo5n ha detto:fabioooo vai di ascensori !!
domani le vedrete !!
Voi cosa avete ???
Jtdstyle":kscco9wl ha detto:Ragazzi altra chiamata,domattina alle 9 altro colloquio qui ad Osio in una ditta di verniciatura che cerca un mulettista(ed avendo il patentino di mulettista...sperem) speriamo bene....