Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":2xet1zuf ha detto:
Cimino80":2xet1zuf ha detto:
Jtdstyle":2xet1zuf ha detto:
Cimino80":2xet1zuf ha detto:
Jtdstyle":2xet1zuf ha detto:
Giorno Bergamotti :sarcastic)

Stamattina,stanco di non lavorare e soprattutto di vedere il conto in banca scendere verso gli abissi...ho deciso di andare in una nuova agenzia di lavoro temporaneo qui ad Osio ed in settimana avro' un colloquio di lavoro in una ditta alimentare :A) e se durante la fase di colloquio dovessi essere accettato,comincero' quasi subito...speriamo... :OK)

Cmq non lo faccio per me ma per la nasona :sarcastic) :sarcastic)

:A) :A) :A) :X) :X) :X)
Sono contento per te speriamo che ti facciano cominciare il più presto possibile così ti rimetti un pò economicamente ma soprattutto ti tieni la :147)

P.S. Ma dove l'hai preso quell'animale gigante che ti porti sul pianale???? :elio) :elio) :elio)
Troppo fico! :asd) :asd) :asd)

Grazie Cimi,l'animale gigante è Wile Coyote :D e l'ho vinto in una sala giochi dove c'è quel tabiotto con il ragno tipo autodemolizione :D e l'ho pescato li :D
E cmq ora non sta piu' sul pianale xè non ci vedo una mazza :D
L'ho messo sul sedile posteriore seduto con la cintura di sicurezza allacciata :D

E dov'è sta sala giochi???? Molto interessante, ci devo proprio andare a fare un giretto!!! :elio) :elio) :elio)
Non mi ricordavo il nome, magari io riesco a prendere beep beep :asd) :asd) :asd)

Beep beep :D mi pare giusto visto che tu hai il 140...ed io che ti corro dietro con Wile coyote :D

Cmq ero al centro commerciale "Le Torbiere" a Timoline di Cortefranca 2 km dopo la discoteca Number One...

:motz) :motz) :motz)

Porca tro... :ignore) troppo lontano per andarci apposta, che nervoso!!!
Però sarebbe una bella scenetta :asd) :asd) :asd)
 
..porca :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) sono infuriato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) purtroppo per cambio turnazione non potrò essere all'incontro di giovedi :ubriachi) :ubriachi) per colpa di un coglionazzo che si è malato :vomito) improvvisamente :contract) :dead) .. sorry ragazzi.. sarà per la prossima spero.. :coffee)
 
maxbergamo":322vsftt ha detto:
..porca :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) sono infuriato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) purtroppo per cambio turnazione non potrò essere all'incontro di giovedi :ubriachi) :ubriachi) per colpa di un coglionazzo che si è malato :vomito) improvvisamente :contract) :dead) .. sorry ragazzi.. sarà per la prossima spero.. :coffee)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
E io che contavo su di te per convincere tutti a passare da Equipe per l'assistenza, mi avevano promesso delle provvigioni e si poteva fare metà per uno ma non dirlo in giro altrimenti la cosa potrebbe saltare :asd) :asd) :asd)
Spero che sarai presto dei nostri...alla prox!!!! :OK)
 
Cimino80":27syay2n ha detto:
maxbergamo":27syay2n ha detto:
..porca :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) sono infuriato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) purtroppo per cambio turnazione non potrò essere all'incontro di giovedi :ubriachi) :ubriachi) per colpa di un coglionazzo che si è malato :vomito) improvvisamente :contract) :dead) .. sorry ragazzi.. sarà per la prossima spero.. :coffee)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
E io che contavo su di te per convincere tutti a passare da Equipe per l'assistenza, mi avevano promesso delle provvigioni e si poteva fare metà per uno ma non dirlo in giro altrimenti la cosa potrebbe saltare :asd) :asd) :asd)
Spero che sarai presto dei nostri...alla prox!!!! :OK)

...beh, avremo modo comunque di incontrarci... cxxo mi diapiace una cifra, soprattutto per il 50% :OK)
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Quasi me ne dimenticavo, oggi faccio gli anniiiiiiiiii (25) e nessuno di voi mi ha fatto gli auguri :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi spiace ma col vostro comportamento insensibile :asd) :asd) :asd) vi siete giocati i pasticcini di giovedì sera!!! :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb) così imparate!!!!! :D :D :D
 
Cimino80":1pij14pa ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Quasi me ne dimenticavo, oggi faccio gli anniiiiiiiiii (25) e nessuno di voi mi ha fatto gli auguri :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi spiace ma col vostro comportamento insensibile :asd) :asd) :asd) vi siete giocati i pasticcini di giovedì sera!!! :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb) così imparate!!!!! :D :D :D


25??? ma sei da buttare....ne dimostri 48....
certo che sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...potevi dirmelo l'altro giorno....così ti regalavo il sinfoni.... :asd) :asd) :asd)


auguri...... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
maxbergamo":1ofsjkbi ha detto:
..porca :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) sono infuriato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) purtroppo per cambio turnazione non potrò essere all'incontro di giovedi :ubriachi) :ubriachi) per colpa di un coglionazzo che si è malato :vomito) improvvisamente :contract) :dead) .. sorry ragazzi.. sarà per la prossima spero.. :coffee)

:cry: :mecry) :mecry :cry: :cry: :cry: 2) :cry: :mecry) :mecry2)
 
rapidello":fr62k19v ha detto:
Cimino80":fr62k19v ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Quasi me ne dimenticavo, oggi faccio gli anniiiiiiiiii (25) e nessuno di voi mi ha fatto gli auguri :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi spiace ma col vostro comportamento insensibile :asd) :asd) :asd) vi siete giocati i pasticcini di giovedì sera!!! :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb) così imparate!!!!! :D :D :D


25??? ma sei da buttare....ne dimostri 48....
certo che sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...potevi dirmelo l'altro giorno....così ti regalavo il sinfoni.... :asd) :asd) :asd)


Proprio per questo te l'ho detto oggi così sei ancora in tempo a regalarmi una coppia di w600 2 ohm....vedi come sono bravo, ti faccio pure risparmiare 30€ :asd) :asd) :asd)

auguri...... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Cimino80":301xly7q ha detto:
Proprio per questo te l'ho detto oggi così sei ancora in tempo a regalarmi una coppia di w600 2 ohm....vedi come sono bravo, ti faccio pure risparmiare 30€ :asd) :asd) :asd)

che gentile che sei.... :fluffle)

ma xkè ti accontenti di così poco???? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":3ve72l54 ha detto:
Jtdstyle":3ve72l54 ha detto:
......in una ditta alimentare :A)
vai a fare il macellaio??? :elio) :elio) :elio)

Ma che macellaio e macellaio,mi taglierei le mani in soli 2 colpi poi :sarcastic) :sarcastic)

E' un'azienda che produce beveroni e robe del genere,ancora devo capire meglio...cmq mi han telefonato ed il colloquio e' per DOMANI :X) :X)

Speriamo ragazzi... :ecora)
 
Cimino80":2cdf5rkm ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Quasi me ne dimenticavo, oggi faccio gli anniiiiiiiiii (25) e nessuno di voi mi ha fatto gli auguri :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi spiace ma col vostro comportamento insensibile :asd) :asd) :asd) vi siete giocati i pasticcini di giovedì sera!!! :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb) così imparate!!!!! :D :D :D
hola cimino auguriiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball)
 
Jtdstyle":1bcec2ls ha detto:
Giorno Bergamotti :sarcastic)

Stamattina,stanco di non lavorare e soprattutto di vedere il conto in banca scendere verso gli abissi...ho deciso di andare in una nuova agenzia di lavoro temporaneo qui ad Osio ed in settimana avro' un colloquio di lavoro in una ditta alimentare :A) e se durante la fase di colloquio dovessi essere accettato,comincero' quasi subito...speriamo... :OK)

Cmq non lo faccio per me ma per la nasona :sarcastic) :sarcastic)
Bene jtd sono contento per te'.....
speriamo vada tutto per il meglio.... :OK)
 
Scusate se chiedo ma la mia presenza sul forum e' un po'
limitata...(impegni matrimoniali :D )
Ma giovedi c'e' l'incontro a casa del rapi? c'e' qualcuno?
sono invitato anche io? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top