Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti....
allora dove e' il ritrovo definitivo?
posto esatto e ora......
se l'avete anche la via che la metto nel tom tom... :elio)
almeno non mi perdo visto che da quelle parti non ci vado mai.
ciao
 
Io c'è, sempre che tra mezz'ora mi mollino ma tanto anche se non mi lasciano andare me ne vado lo stesso per cui la mia presenza è assicurata!!!! :nod)
Mi raccomando cercate di non tirare bidoni a destra e a sminchia perchè se no vi rigo l'Alfa a tutti!!!!
A dopo si speraaaaaaaaa!!!!
Rapy se non viene nessuno fammelo sapere, ok?
 
Cimino80":3evj7pdj ha detto:
Rapy se non viene nessuno fammelo sapere, ok?

:culo) :culo) :culo)

cmq....
sicuri:

1)IO
2)cimino
3)macho
4)quick


molto probabili
1)dario

sicuramente no
1)Steto
2)jtd

agli ultimi 2 siete cortesemente invitati a rigare la macchina.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":qx2uzmpe ha detto:
Cimino80":qx2uzmpe ha detto:
Rapy se non viene nessuno fammelo sapere, ok?

:culo) :culo) :culo)

cmq....
sicuri:

1)IO
2)cimino
3)macho
4)quick


molto probabili
1)dario

sicuramente no
1)Steto
2)jtd

agli ultimi 2 siete cortesemente invitati a rigare la macchina.... :asd) :asd) :asd)

Tanto è gia' rigata...riga piu' riga meno :sarcastic) :sarcastic)

Mi spiace non poter essere dei vostri ma la morosa mi ha inchiodato,me tocca lavora' de bacino stasera :sarcastic) :sarcastic)

Buona serata a tutti!
 
rapidello":21q0tcl5 ha detto:
Cimino80":21q0tcl5 ha detto:
Rapy se non viene nessuno fammelo sapere, ok?

:culo) :culo) :culo)

cmq....
sicuri:

1)IO
2)cimino
3)macho
4)quick


molto probabili
1)dario

sicuramente no
1)Steto
2)jtd
3)MAX

agli ultimi 2 siete cortesemente invitati a rigare la macchina.... :asd) :asd) :asd)

...per colpa del coglionazzo malato...
 
Dovevi vedere il locomotore come gli fumava il :culo) !! :asd)

cmq ci siamo stra trovati bene a casina (casona ) di rapipi !! :X) :OK)

E cimino ci ha allietato con dei meravigliosi pasticcini !! :elio) molto ma molto buoni !! :nod)

ancora....... :appa) ..

Mega partite a stecca !! :sarcastic) e super aranciate ! :celebrate)

bene per chi non c' era !! :backb) tenetevi caldi ! che arriverà anche il vostro turnooo.

vado a spurgare un pò l'ascesso :magna) :eyecrazy) :vomito)

che schifooooo !! magari tengo il buono per farcire i mie pasticcini che vi offrirò ! :asd) stardo ..

e vai coi toora tondi e cicciosi !! :sarcastic) :boid)
 
Miii non ditemi che dormite ancora tutti :asd) :asd) :asd) comunque Fabietto 6 un pacconaro noi che aspettavamo con ansia la tua morosa x fagli tante feste :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) immagino comunque che la tua serata non sia andata poi male anzi :elio) :asd) :asd)

P.s. Cimino dinuovo grazie x i pasticcini e compli x l'impianto spettacolo (l'Alpine me la sono pure sognata sta notte :asd) :asd) ), come ti dicevo io lo lascerei così anche se onestamente x i mie guisti , come tu dicevi, gli mancano solo un po di bassi :elio) :elio) come hai notato xerò il nostro Steg è un pochino tirato x le w600.................
 
... Rapy rinnovo i ringraziamenti x l'ospitalità e la gentilezza sempre eccelsa :fluffle) anche se ho scoperto il killer che si nasconde in te :?: :?: e ora ti temo un po di + di prima :asd) :asd) :asd) magari domenica se scende Cimino e vi trovate (se sono libero) una capata a trovarvi la faccio volentieri :spin).... mandami un sms....
 
:sleep) :sleep) :sleep) :coffee) :coffee) :coffee)
Buon giorno a tutti ma soprattutto grazie per la bellissima serata, sono stato davvero bene e sono contento di avervi conosciuti quasi tutti ormai...mancano solo steto e maxbergamo all'appello e poi il cerchio è chiuso per cui mi raccomando, cercate di esserci alla prox, ok?
 
°maCHo°":3pfqdb5q ha detto:
Dovevi vedere il locomotore come gli fumava il :culo) !! :asd)

cmq ci siamo stra trovati bene a casina (casona ) di rapipi !! :X) :OK)

E cimino ci ha allietato con dei meravigliosi pasticcini !! :elio) molto ma molto buoni !! :nod)

ancora....... :appa) ..

Mega partite a stecca !! :sarcastic) e super aranciate ! :celebrate)

bene per chi non c' era !! :backb) tenetevi caldi ! che arriverà anche il vostro turnooo.

vado a spurgare un pò l'ascesso :magna) :eyecrazy) :vomito)

che schifooooo !! magari tengo il buono per farcire i mie pasticcini che vi offrirò ! :asd) stardo ..

e vai coi toora tondi e cicciosi !! :sarcastic) :boid)

Quoto :spin) ........... comunque compli onestamente devo ammettere che i Toora stanno meglio dei sagitta che tanto ti piacevano, voglio vederli di giorno con la luce i cromo :love) sul bianco polare devono risaltare una cifra :spin)
 
Che ne dite se fissiamo casa di Rapi come ritrovo ufficiale del berghem virtual club al giovedì sera??? :asd) :asd) :asd) E' tanto grande che manco se ne accorgono i suoi se siamo in casa oppure no...a meno che qualcuno non si metta a giocare con quei belli aggeggini che Rapy ha nella stanza del biliardo... :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":3uo53q41 ha detto:
Che ne dite se fissiamo casa di Rapi come ritrovo ufficiale del berghem virtual club al giovedì sera??? :asd) :asd) :asd) E' tanto grande che manco se ne accorgono i suoi se siamo in casa oppure no...a meno che qualcuno non si metta a giocare con quei belli aggeggini che Rapy ha nella stanza del biliardo... :elio) :elio) :elio)

:sarcastic) :sarcastic) ... subito ad allargarsi :culo) :culo) quoto :sarcastic) :sarcastic) ....... azz x un attimo ho temuto che ci portasse in camporella vista la strada :asd) :asd)
 
da147":3sgex7ku ha detto:
Miii non ditemi che dormite ancora tutti :asd) :asd) :asd) comunque Fabietto 6 un pacconaro noi che aspettavamo con ansia la tua morosa x fagli tante feste :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) immagino comunque che la tua serata non sia andata poi male anzi :elio) :asd) :asd)

P.s. Cimino dinuovo grazie x i pasticcini e compli x l'impianto spettacolo (l'Alpine me la sono pure sognata sta notte :asd) :asd) ), come ti dicevo io lo lascerei così anche se onestamente x i mie guisti , come tu dicevi, gli mancano solo un po di bassi :elio) :elio) come hai notato xerò il nostro Steg è un pochino tirato x le w600.................


Grazie mille Dariuzzo comunque devo dire che la tua :147) mi ha lasciato letteralmente senza parole, prova a chiedere a macho cosa gli ho detto appena sei arrivato!!!! :contract) :contract) :contract)
Cattiva in un maniera impressionante per non parlare poi dei cerchi che come ti ho detto per me sono i migliori per la :147) anche se i ti-toora t670 ci stanno davvero bene!!!! Complimenti anche a macho quindi!!!! Certo che con le gomme di quick fanno tutto un altro effetto però :elio) :elio) :elio) fa molto più street racing :asd) :asd) :asd)
 
Steto e Max comunque nessun problema, la vostra mancanza ci ha costretti a mangiare di + che peccato onestamente abbiamo quasi fatto fatica :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":3d2ulu76 ha detto:
da147":3d2ulu76 ha detto:
Miii non ditemi che dormite ancora tutti :asd) :asd) :asd) comunque Fabietto 6 un pacconaro noi che aspettavamo con ansia la tua morosa x fagli tante feste :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) immagino comunque che la tua serata non sia andata poi male anzi :elio) :asd) :asd)

P.s. Cimino dinuovo grazie x i pasticcini e compli x l'impianto spettacolo (l'Alpine me la sono pure sognata sta notte :asd) :asd) ), come ti dicevo io lo lascerei così anche se onestamente x i mie guisti , come tu dicevi, gli mancano solo un po di bassi :elio) :elio) come hai notato xerò il nostro Steg è un pochino tirato x le w600.................


Grazie mille Dariuzzo comunque devo dire che la tua :147) mi ha lasciato letteralmente senza parole, prova a chiedere a macho cosa gli ho detto appena sei arrivato!!!! :contract) :contract) :contract)
Cattiva in un maniera impressionante per non parlare poi dei cerchi che come ti ho detto per me sono i migliori per la :147) anche se i ti-toora t670 ci stanno davvero bene!!!! Complimenti anche a macho quindi!!!! Certo che con le gomme di quick fanno tutto un altro effetto però :elio) :elio) :elio) fa molto più street racing :asd) :asd) :asd)


Cimino :culo) :culo) ... :fluffle) .......grazie x i compli sempre ben accetti :spin) ora che ti ho conosciuto onestamente non nego che si rafforzerà la solidarietà nel prendere x il :backb) il nostro Rapipi :asd) :asd) ... anzi hai visto il fetentone, ci da dei nonni x' abbiamo sonno poi lui al mattino se la dorme fino a 12.00 alla facciazza nostra altro che anche lui questa settima lavora, sia altetto :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":qlrzzan8 ha detto:
come ti dicevo io lo lascerei così anche se onestamente x i mie guisti , come tu dicevi, gli mancano solo un po di bassi :elio) :elio) come hai notato xerò il nostro Steg è un pochino tirato x le w600.................

Sante parole, sicuramente facendo un'insonorizzazione curata come la tua (o comunque molto più seria di quella che ho adesso :asd) :asd) :asd) ) qualcosa recupererei però un pò mi frena il fatto di avere problemi nel caso dovessi smontare la porta, purtroppo quel figlio di ... :ignore) :ignore) :ignore) che mi ha fatto visita ad Oriocenter mi ha lasciato un pò di dubbi, magari col tempo... :elio) :elio) :elio)
complimenti comunque per i tuoi w600 mi hanno fatto un'ottima impressione e sicuramente mi hanno stupito molto di più di quello che mi aspettavo, credevo avessero una timbrica completamente diversa visto come mi erano stati descritti!!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top