Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1xj78gqa ha detto:
Tagliando domani mattina sta via tre o quattro giorni la mia vacca !! :(

chissà che cesso di auto sostitutiva stavolta !!

spero non la 146 distrutta che hanno !!

Sicuro :sarcastic) a me han dato in sequenza :156sw,146junior,145,la prossima sara' una panda :sarcastic)
 
Ngiorno a tutti :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) quanto mi sta sulle :ecora) il lunedì mattina, è troppo traumatico, secondo me andrebbe abolito dalla settimana lavorativa :asd) :asd) :asd)
Allora che si fa giovedì? :elio) :elio) :elio)
Rapy te lo ridanno nuovo il sub o riparato? :eek13) :eek13) :eek13)
Hai poi saputo che cosa è successo? Problemi di bobina? Ho chiesto in giro un attimino così per curiosità e ho già trovato altre 2 persone malate come te con il sub tagliato a 40 da diverso tempo senza nessun problema, non ti dico di che marca però giusto perchè non voglio infierire troppo :culo) :culo) :culo)
 
Qualcuno di voi sa perchè si è sollevato tutto questo polverone dopo che "chedolcevita" ha lasciato il forum? Sinceramente mi sembra un pò eccessivo quello che sta succedendo...con tutto il rispetto per la persona in questione ovviamente!
Manco fosse morto qualcuno porca zozza :ka) :ka) :ka)
 
Cimino80":34tj58s1 ha detto:
Rapy te lo ridanno nuovo il sub o riparato? :eek13) :eek13) :eek13)
)

nuovo.... :OK)
non ho ancora ben capito cosa è successo al mio....me lo faran sapere....


certo se prendi un hertz air 5400 non si rompe, oltre per il fatto che è fatto di cemento....e che se lo taglia da 40 hz in giu...non emette praticamente suono.... ;)
 
Cimino80":v28fj5qb ha detto:
Qualcuno di voi sa perchè si è sollevato tutto questo polverone dopo che "chedolcevita" ha lasciato il forum? Sinceramente mi sembra un pò eccessivo quello che sta succedendo...con tutto il rispetto per la persona in questione ovviamente!
Manco fosse morto qualcuno porca zozza :ka) :ka) :ka)

ah boh io nn so nemmeno chi sia... :ka)

cmq...buon giorno a todos! :p
 
Steto":3g5f63iz ha detto:
Cimino80":3g5f63iz ha detto:
Qualcuno di voi sa perchè si è sollevato tutto questo polverone dopo che "chedolcevita" ha lasciato il forum? Sinceramente mi sembra un pò eccessivo quello che sta succedendo...con tutto il rispetto per la persona in questione ovviamente!
Manco fosse morto qualcuno porca zozza :ka) :ka) :ka)

ah boh io nn so nemmeno chi sia... :ka)

cmq...buon giorno a todos! :p

Ngiorno anche a te, anzi, buona appetito :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2nx6q7ly ha detto:
Cimino80":2nx6q7ly ha detto:
Rapy te lo ridanno nuovo il sub o riparato? :eek13) :eek13) :eek13)
)

nuovo.... :OK)
non ho ancora ben capito cosa è successo al mio....me lo faran sapere....

bhè con tutti i din din che hai lasciato al tuo installatore ci mancherebbe solo che non te ne davano uno nuovo :culo) :culo) :culo)
Alloraaaaaaaaa ti decidi ad organizzare qualcosa per giovedì o devo chiamare l'aci? :asd) :asd) :asd)
No dai a parte gli scherzi, chi ci sarebbe????

Avanti Signori e Signori Giovedì 20 Raduno del Berghem Virtual Club, accorrete numerosi!!!!
Certo che questo silenzio di Macho però è preoccupante, sicuri che non sia finito nel :backb) dell'ippopotame cercando di liberare il colibrì??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Cimino80":1td593lt ha detto:
bhè con tutti i din din che hai lasciato al tuo installatore ci mancherebbe solo che non te ne davano uno nuovo :culo) :culo) :culo)
Alloraaaaaaaaa ti decidi ad organizzare qualcosa per giovedì o devo chiamare l'aci? :asd) :asd) :asd)
No dai a parte gli scherzi, chi ci sarebbe????
io non so se riesco ad esserci.... :mecry)
al max settimana prox....i miei sono in messico...

organizziamo tutti a casa mia una sera a giocare a biliardo.....

chi ci sarebbe????
 
Cimino80":qjbktikq ha detto:
bhè con tutti i din din che hai lasciato al tuo installatore ci mancherebbe solo che non te ne davano uno nuovo :culo) :culo) :culo)

beh..di sicuro qualcosa dovrò pagare....in fondo l'ho rotto io...

presumibile il costo della riconatura....circa 1/3 del valore del sub....
 
rapidello":19h4z9l0 ha detto:
Cimino80":19h4z9l0 ha detto:
bhè con tutti i din din che hai lasciato al tuo installatore ci mancherebbe solo che non te ne davano uno nuovo :culo) :culo) :culo)

beh..di sicuro qualcosa dovrò pagare....in fondo l'ho rotto io...

presumibile il costo della riconatura....circa 1/3 del valore del sub....

L'hai rotto tu? E come scusa? Mi sembra abbastanza assurda sta cosa sinceramente, in fondo non gli hai attaccato un ampli che erogava il doppio della potenza che poteva reggere o tantomeno gli hai fatto qualcosa di particolarmente fuori di testa a mio avviso...sento puzza di bruciato giusto per rimanere in tema! :asd) :asd) :asd)
Scusami è stato più forte di me! :fluffle)
 
rapidello":10chb5ay ha detto:
Cimino80":10chb5ay ha detto:
bhè con tutti i din din che hai lasciato al tuo installatore ci mancherebbe solo che non te ne davano uno nuovo :culo) :culo) :culo)
Alloraaaaaaaaa ti decidi ad organizzare qualcosa per giovedì o devo chiamare l'aci? :asd) :asd) :asd)
No dai a parte gli scherzi, chi ci sarebbe????
io non so se riesco ad esserci.... :mecry)
al max settimana prox....i miei sono in messico...

organizziamo tutti a casa mia una sera a giocare a biliardo.....

chi ci sarebbe????

Io penso di esserci salvo complicazioni lavorative dell'ultimo minuto...sto discorso della stecca però non mi piace molto :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd) c'è gente pericolosa in giro, soprattutto nella bassa! E siccome sono un signore non faccio nomi! :culo) :culo) :culo)
Ma ovviamente possiamo anche devastarti la casa? No perchè se è così allora posso anche prendere un giorno di ferie :elio) :elio) :elio)
 
giovedi questo dove e a che ora?
che magari riesco a venire... :elio)
cosi vi romperò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tt sera con domande sulla nasona...

ps: ma se x caso porto la donna nn è che devo portare anche la lupara dietro? hihihihi :asd)
 
Steto":1105ioid ha detto:
giovedi questo dove e a che ora?
che magari riesco a venire... :elio)
cosi vi romperò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tt sera con domande sulla nasona...

ps: ma se x caso porto la donna nn è che devo portare anche la lupara dietro? hihihihi :asd)

Tranquillo,magari la porto pure io così fanno comunella :fluffle) :fluffle)

Sperando non diventino lesbiche :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top