Jtdstyle":1cz99wg1 ha detto:Steto":1cz99wg1 ha detto:eheheeh secci...
potrei darti una mano io...fammi super mega iper mod che ti fò vedere ihhihihi :asd)
Se,così questo ci banna tutto il forum :crepap) :crepap)
ihihihi :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":1cz99wg1 ha detto:Steto":1cz99wg1 ha detto:eheheeh secci...
potrei darti una mano io...fammi super mega iper mod che ti fò vedere ihhihihi :asd)
Se,così questo ci banna tutto il forum :crepap) :crepap)
secci":8wwgpstt ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dato che non leggo: la tua firma non è brutta :asd)
Jtdstyle":1997ny1m ha detto:Notte berghem :smokin)
Steto":1qapgm2x ha detto:che vorresti dire? :boxe)secci":1qapgm2x ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dato che non leggo: la tua firma non è brutta :asd)
brutto bacarospo... :backb)
da147":4atudfst ha detto:rapidello":4atudfst ha detto:da147":4atudfst ha detto:Cimino80":4atudfst ha detto:Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
........ Disolito nelle ditte chimiche c'è abbondanza di belle gnocche :elio) ... facci sapè se è una costante :asd) :asd)
...nella ditta dove faccio tirocinio ci son solo albanesi e marocchini...e pure brutti.... :asd) :asd) :asd)
Spero che non sia uno di quei postacci da terzo mondo che utilizzano x le Università la Ditta dove andava Cimino :culo) :culo) :asd) :asd) io forse ero stato fortunato ma ... in due differenti casi in reparto era pieno di gnocche :love) :love) xerò erano Rumene e Cinesi.... :asd) :asd)
secci":3655qair ha detto:bacarospo mi mancava...essì che ho fatto un corso accellerato di bergamasca per soli dieci anni :mecry)
(intendevo dire che non leggo tutto ma vi controllo :sarcastic) ...un post indietro dicevi la tua firma è così così, invece non è male, a mio avviso)
giorno a tutti!...buona domenica!
Jtdstyle":w39k08ge ha detto:Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) io alle 13.30 sono gia' in giro aggirando i blocchi :sarcastic) :sarcastic)Steto":3h8om2p3 ha detto:Jtdstyle":3h8om2p3 ha detto:Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)
muahahaha buon blocco anche a te :asd)
Cimino80":2kmdogyr ha detto:Confermo la tua teoria Da :asd) :asd) :asd) ma sarà mica Rapy che è un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ultimamente? :culo) :culo) :culo)
Jtdstyle":28v6tizt ha detto:Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)
Cimino80":16wwmih4 ha detto:....ma sarà mica Rapy che è un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ultimamente? :culo) :culo) :culo)
rapidello":2yw6rwu6 ha detto:Jtdstyle":2yw6rwu6 ha detto:Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)
Ma....io che ho la centralina rimappata posso girare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Steto":9eouxvhd ha detto:rapidello":9eouxvhd ha detto:Jtdstyle":9eouxvhd ha detto:Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)
Ma....io che ho la centralina rimappata posso girare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
muahaha :asd) :lol: :sarcastic) sisi diglielo se ti fermano.. :crepap)