Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":1qapgm2x ha detto:
secci":1qapgm2x ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dato che non leggo: la tua firma non è brutta :asd)
che vorresti dire? :boxe)
brutto bacarospo... :backb)

bacarospo mi mancava...essì che ho fatto un corso accellerato di bergamasca per soli dieci anni :mecry)

(intendevo dire che non leggo tutto ma vi controllo :sarcastic) ...un post indietro dicevi la tua firma è così così, invece non è male, a mio avviso)

giorno a tutti!...buona domenica!
 
da147":4atudfst ha detto:
rapidello":4atudfst ha detto:
da147":4atudfst ha detto:
Cimino80":4atudfst ha detto:
Oggi me ne vado in quel di Fiesco (giusto qui a due passi :mad2) :mad2) :mad2) ) in una ditta che produce solventi chimici, vediamo un pò se riesco a combinare qualche danno :asd) :asd) :asd)
Ho sempre sognato di veder arrivare pompieri, carabinieri, elicotteri, corpi speciali, ecc quando ero piccolo :elio) :elio) :elio) sono dell'idea che tutti debbano avere le proprie occasioni nella vita e questa mi sembra una di quelle da prendere al volo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

........ Disolito nelle ditte chimiche c'è abbondanza di belle gnocche :elio) ... facci sapè se è una costante :asd) :asd)

...nella ditta dove faccio tirocinio ci son solo albanesi e marocchini...e pure brutti.... :asd) :asd) :asd)

Spero che non sia uno di quei postacci da terzo mondo che utilizzano x le Università la Ditta dove andava Cimino :culo) :culo) :asd) :asd) io forse ero stato fortunato ma ... in due differenti casi in reparto era pieno di gnocche :love) :love) xerò erano Rumene e Cinesi.... :asd) :asd)

Confermo la tua teoria Da :asd) :asd) :asd) ma sarà mica Rapy che è un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ultimamente? :culo) :culo) :culo)
 
secci":3655qair ha detto:
bacarospo mi mancava...essì che ho fatto un corso accellerato di bergamasca per soli dieci anni :mecry)

(intendevo dire che non leggo tutto ma vi controllo :sarcastic) ...un post indietro dicevi la tua firma è così così, invece non è male, a mio avviso)

giorno a tutti!...buona domenica!

eheheh bacarospo nn è bergamasco :lol: è la frase che dice sempre Omer Simpson... :matto) :crepap)

...e grazie x il supporto firma eheheh :fluffle)

buona domenica anche a te e a tutti! :OK)
 
Cimino80":2kmdogyr ha detto:
Confermo la tua teoria Da :asd) :asd) :asd) ma sarà mica Rapy che è un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ultimamente? :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) ...no dai.... :OK) ....
il sub nuovo arriva a fine settimana... :X) :X) :X)
 
Steto":9eouxvhd ha detto:
rapidello":9eouxvhd ha detto:
Jtdstyle":9eouxvhd ha detto:
Giorno Bergamo! e buon blocco del traffico a tutti! :sarcastic) :sarcastic)

Ma....io che ho la centralina rimappata posso girare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

muahaha :asd) :lol: :sarcastic) sisi diglielo se ti fermano.. :crepap)

sempre che riescano a fermarmi..... :asd) :asd) :asd)
 
Tagliando domani mattina sta via tre o quattro giorni la mia vacca !! :(

chissà che cesso di auto sostitutiva stavolta !!

spero non la 146 distrutta che hanno !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top