Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

rapidello":tmm57eor ha detto:
c'è ancora vita qui? che mi raccontate?
nuove leve crescono qui :asd)

"noi veteran " siamo piu di la nei patchuli ...i soliti cazzoniii :love) :love)

- stai facendo su i muscoli o la mente ? :asd) il cervello io l'ho abbandonato :ubriachi) :ubriachi)


il missile lo hai ancora ? ...buche di merd verso casa tua ...kamila di merd :asd)
 
°maCHo°":2mw56j7u ha detto:
il missile lo hai ancora ? ...buche di merd verso casa tua ...kamila di merd :asd)

il missile ha superato quota 300cv.... ma ho tolto l'assicurazione e lo do a un mio amico che ha spazio per tenerlo.... in strada è troppo rumorosa e scomoda...

in questi anni ho usato una evoque, ora ho ordinato una mercedes glc coupe.... son diventato vecchio :dead)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":3nyocv2f ha detto:
ARdream":3nyocv2f ha detto:
Amici simpatici :crepap) :splat)
vendetta ! [emoji38] subito
:asd) La devo studiare bene :asd) :D

rapidello":3nyocv2f ha detto:
il missile ha superato quota 300cv.... ma ho tolto l'assicurazione e lo do a un mio amico che ha spazio per tenerlo.... in strada è troppo rumorosa e scomoda...
:D con "missile" ci si riferisce a una nasona? :D :clap) :clap)
 
ARdream":2zitgk4o ha detto:
°maCHo°":2zitgk4o ha detto:
ARdream":2zitgk4o ha detto:
:D con "missile" ci si riferisce a una nasona? :D :clap) :clap)
una volata era una 115 cv :asd)
:asd) Direi un facile e veloce upgrade ;D :asd) :asd)

già.... rifatta completamente, sfilato l'8valvole e messo un 16 valvole rifatto completamente da zero, pistoni,bielle albero,testa...turbina scarico.... però beh, è unica nel suo genere, non penso che nessuno l'abbia modificata così tanto....
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

rapidello":3ubuvyul ha detto:
ARdream":3ubuvyul ha detto:
°maCHo°":3ubuvyul ha detto:
ARdream ha detto:
:D con "missile" ci si riferisce a una nasona? :D :clap) :clap)
una volata era una 115 cv :asd)
:asd) Direi un facile e veloce upgrade ;D :asd) :asd)

già.... rifatta completamente, sfilato l'8valvole e messo un 16 valvole rifatto completamente da zero, pistoni,bielle albero,testa...turbina scarico.... però beh, è unica nel suo genere, non penso che nessuno l'abbia modificata così tanto....
Caspita, gran lavorone.. :spin) anche perchè oltre al costo c'è anche un minimo di incognita sull'affidabilità nel tempo per lavori del genere.. o sbaglio?
 
Top