ARdrems ? cosa ne pensi del tuo doppio scarico ? perde un attimo oh ?
° °maCHo° Guest 12 Marzo 2017 #11,601 ARdrems ? cosa ne pensi del tuo doppio scarico ? perde un attimo oh ?
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 12 Marzo 2017 #11,602 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may Doppio scarico?! Purtroppo non ce l'ho, è tutto fin troppo originale.. ho solo lo "scaldabagno" e marmittina verniciati di nero..
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may Doppio scarico?! Purtroppo non ce l'ho, è tutto fin troppo originale.. ho solo lo "scaldabagno" e marmittina verniciati di nero..
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 12 Marzo 2017 #11,604 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :asd) no problem.. ;D :asd) anzi se ne hai uno nel cassetto che ti avanza fammi sapere :asd) :asd)
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :asd) no problem.. ;D :asd) anzi se ne hai uno nel cassetto che ti avanza fammi sapere :asd) :asd)
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 13 Marzo 2017 #11,606 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may ahahah grande Devon :crepap) :clap) Ma stai pensando di mettere un bel doppio scarico?
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may ahahah grande Devon :crepap) :clap) Ma stai pensando di mettere un bel doppio scarico?
° °maCHo° Guest 13 Marzo 2017 #11,607 nu nu , ho visto un doppio che hai postato nella tuo garage e pensavo fossi te bello però sarebbe..anche se perde un po ai bassi
nu nu , ho visto un doppio che hai postato nella tuo garage e pensavo fossi te bello però sarebbe..anche se perde un po ai bassi
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 13 Marzo 2017 #11,608 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may Purtroppo non ho neanche il garage virtuale, sono povero ahahah È vero però esteticamente è il top.. mal che vada comunque si può sempre optare per quello finto :asd)
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may Purtroppo non ho neanche il garage virtuale, sono povero ahahah È vero però esteticamente è il top.. mal che vada comunque si può sempre optare per quello finto :asd)
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 14 Marzo 2017 #11,610 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may ahahah è vero anche questo :spin)
° °maCHo° Guest 21 Maggio 2017 #11,612 :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 8 Luglio 2017 #11,613 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :ciao) Macho è stato un piacevole incontro... alla prossima!! E se non altro abbiamo inaugurato la nuova stagione di mini raduni... :asd) ;D
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :ciao) Macho è stato un piacevole incontro... alla prossima!! E se non altro abbiamo inaugurato la nuova stagione di mini raduni... :asd) ;D
° °maCHo° Guest 8 Luglio 2017 #11,614 :asd) :asd) zanzarosi mitico AR, idem :spin) ... da un caffè ci hanno cacciato fuori :ubriachi) ci si vede li poi e qui ieri notte poi ciavevo il vuaifai che non andava :14pc)
:asd) :asd) zanzarosi mitico AR, idem :spin) ... da un caffè ci hanno cacciato fuori :ubriachi) ci si vede li poi e qui ieri notte poi ciavevo il vuaifai che non andava :14pc)
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 8 Luglio 2017 #11,615 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :asd) senz'altro.. :spin) :clap) tra l'altro quando stavamo uscendo dal bar ho letto nell'espressione della titolare un "finalmente se ne vanno!!" :asd) wi-fi di casa?
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :asd) senz'altro.. :spin) :clap) tra l'altro quando stavamo uscendo dal bar ho letto nell'espressione della titolare un "finalmente se ne vanno!!" :asd) wi-fi di casa?
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 31 Luglio 2017 #11,618 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :spin) :spin) Mi ispira la "cucina tipica".. :asd) [emoji1] quasi quasi vedo se riesco a fare un salto magari con il collega alfista.. [emoji1] :spin)
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :spin) :spin) Mi ispira la "cucina tipica".. :asd) [emoji1] quasi quasi vedo se riesco a fare un salto magari con il collega alfista.. [emoji1] :spin)
A ARdream Nuovo Alfista 24 Aprile 2014 1,037 0 36 Bergamo e prov. 1 Agosto 2017 #11,620 Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :crepap) [FACE WITH TEARS OF JOY] :ubriachi) :ubriachi) :spin)
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may :crepap) [FACE WITH TEARS OF JOY] :ubriachi) :ubriachi) :spin)