°
°maCHo°
Guest
vendetta ! :lol: subitoARdream":3hvdigsv ha detto:Amici simpatici :crepap) :splat)
vendetta ! :lol: subitoARdream":3hvdigsv ha detto:Amici simpatici :crepap) :splat)
°maCHo°":16cj1fqu ha detto:alùraaaa?????? :asd)rapidello":16cj1fqu ha detto:buonasera ragazzi..... :asd)
rapy mi serve una lampadina gialla e27 ad incandescenza da 40w ,ce l'hai vero ?
:spin)rapidello":1o8cbx8y ha detto:°maCHo°":1o8cbx8y ha detto:alùraaaa?????? :asd)rapidello":1o8cbx8y ha detto:buonasera ragazzi..... :asd)
rapy mi serve una lampadina gialla e27 ad incandescenza da 40w ,ce l'hai vero ?
ovviamente.... passa a trovarmi
nuove leve crescono qui :asd)rapidello":tmm57eor ha detto:c'è ancora vita qui? che mi raccontate?
°maCHo°":2mw56j7u ha detto:il missile lo hai ancora ? ...buche di merd verso casa tua ...kamila di merd :asd)
:asd) La devo studiare bene :asd)°maCHo°":3nyocv2f ha detto:vendetta ! [emoji38] subitoARdream":3nyocv2f ha detto:Amici simpatici :crepap) :splat)
con "missile" ci si riferisce a una nasona? :clap) :clap)rapidello":3nyocv2f ha detto:il missile ha superato quota 300cv.... ma ho tolto l'assicurazione e lo do a un mio amico che ha spazio per tenerlo.... in strada è troppo rumorosa e scomoda...
rapidello":1hmvri0m ha detto:in questi anni ho usato una evoque, ora ho ordinato una mercedes glc coupe.... son diventato vecchio :dead)
una volata era una 115 cv :asd)ARdream":1vxa277b ha detto:con "missile" ci si riferisce a una nasona? :clap) :clap)
:asd) Direi un facile e veloce upgrade ;D :asd) :asd)°maCHo°":3aztl8ai ha detto:una volata era una 115 cv :asd)ARdream":3aztl8ai ha detto:con "missile" ci si riferisce a una nasona? :clap) :clap)
ARdream":2zitgk4o ha detto::asd) Direi un facile e veloce upgrade ;D :asd) :asd)°maCHo°":2zitgk4o ha detto:una volata era una 115 cv :asd)ARdream":2zitgk4o ha detto:con "missile" ci si riferisce a una nasona? :clap) :clap)
Caspita, gran lavorone.. :spin) anche perchè oltre al costo c'è anche un minimo di incognita sull'affidabilità nel tempo per lavori del genere.. o sbaglio?rapidello":3ubuvyul ha detto:ARdream":3ubuvyul ha detto::asd) Direi un facile e veloce upgrade ;D :asd) :asd)°maCHo°":3ubuvyul ha detto:una volata era una 115 cv :asd)ARdream ha detto:con "missile" ci si riferisce a una nasona? :clap) :clap)
già.... rifatta completamente, sfilato l'8valvole e messo un 16 valvole rifatto completamente da zero, pistoni,bielle albero,testa...turbina scarico.... però beh, è unica nel suo genere, non penso che nessuno l'abbia modificata così tanto....