Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":22i2kk0e ha detto:
cimitero di BERGAMO con nesso logico.
cimitero%20bergamo_medium.jpg
Molto bello, mi piacciono i cimiteri monumentali.
Un saluto a tutti i bergamaschi.
È tutto!
 
Ciao gente! È arrivato il momento di pensionare la mia alfa....10/2003 225000km di onorato servizio :cry: ,ha un bel po di roba da fare :( ..me la valutano 500€ dicendo che nessuno con quei km la ricomprerebbe...che dite accetto?
 
ora seriamente, l'alfa già l'ho e non cerco altro, ma a quel prezzo converebbe veramente prenderla per ricambi o altrimenti vendela a pezzi come dice ren, oppure aspettare che rivengano fatti incentivi sulla rottamanzione (al momento speranza vana)
se non ci sono lavori da fare al motore o frizione ma magari solo ditribuzione e i soliti braccetti e qualcos'altro quà e là se uno ha la possibilità di farsi lavori da sè riuscirebbe a cavarsela con molto meno rendendo vantaggiosa l'ipotesi di tenerla
 
Ludutrus":29auvsdj ha detto:
ora seriamente, l'alfa già l'ho e non cerco altro, ma a quel prezzo converebbe veramente prenderla per ricambi o altrimenti vendela a pezzi come dice ren, oppure aspettare che rivengano fatti incentivi sulla rottamanzione (al momento speranza vana)
se non ci sono lavori da fare al motore o frizione ma magari solo ditribuzione e i soliti braccetti e qualcos'altro quà e là se uno ha la possibilità di farsi lavori da sè riuscirebbe a cavarsela con molto meno rendendo vantaggiosa l'ipotesi di tenerla

Andrebbero fatti:
Candelette
Frizione
Distribuzione
Cinghie servosterzo rumoroso
Gomme
 
la distribuzione ha un costo suo e poco ci si può fare, le gomme non andrebbero intese come costo di restauro ma come costo d'esercizio come il carburante, la frizione dipende tanto da chi ti vai a servire, tra il minimo e il massimo che puoi spuntare ci può correre tanto, anche 600 euro
la cinghia servizi costa poco(a meno che non sian da sostituire le pulegge) e le candelette più che il costo unitario è la manodopera sul tuo motore
 
Jtdstyle":3sh4zhgm ha detto:
Ciao gente! È arrivato il momento di pensionare la mia alfa....10/2003 225000km di onorato servizio :cry: ,ha un bel po di roba da fare :( ..me la valutano 500€ dicendo che nessuno con quei km la ricomprerebbe...che dite accetto?

:?: :?: vabbe che è vecchia, cronometrata, fuori produzione e balle varie.... ma 500€??? mi han valutato 1000 la uno quando ho preso la 147 nel 2007!
 
Fabio85BG":200ark7j ha detto:
Jtdstyle":200ark7j ha detto:
Ciao gente! È arrivato il momento di pensionare la mia alfa....10/2003 225000km di onorato servizio :cry: ,ha un bel po di roba da fare :( ..me la valutano 500€ dicendo che nessuno con quei km la ricomprerebbe...che dite accetto?

:?: :?: vabbe che è vecchia, cronometrata, fuori produzione e balle varie.... ma 500€??? mi han valutato 1000 la uno quando ho preso la 147 nel 2007!

Forse per acquistarne una nuova 1000€ me li darebbero anche a me,il problema è che vado ad acquistare un usato e sinceramente un'auto come la mia effettivamente chi la acquisterebbe a 2-3.000€?io non la comprerei...
 
Fabio85BG":3me93rd1 ha detto:
io sinceramente si.... anche perchè di auto belle che possano piacermi, a poco prezzo adesso non ne vedo!

finchè ci sarà anche un solo bullone nella mia nasona, me la tengo stretta!
quoto e concordo :nod)
 
Valutata quanto la tua?
Se posso quanto hai speso per la hyunday?
Graziosa la i20, non mi dispiace
 
Top