Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

messaggio per il sig. amministratore del condominio bg dott.macho:i signori condomini si sono trasferiti in altro loco(palazzina offtopic,appartamento"tutto il cazzeggio minuto per minuto),p.s. le chiavi sono sotto lo zerbino! :asd) è pregato di passare anche lei in area o.t. grazie!

dimenticavo:questo E' UN SALUTO!(non spam :asd) :asd) ) CIAO MACH0! :nod) :D

DIAMO A BERGAMO QUEL CHE è DI BERGAMO! :clap)
 
AVC-Staff":211gme64 ha detto:
Gentili Soci e utenti, vi chiederei attenzione per un attimo.

Recentemente (parliamo degli ultimi mesi) ho notato che la regionale bergamasca è diventata un convitto di utenti basata sul puro scambio di messaggi senza un nesso logico, e che tra l'altro sono quasi tutti estranei alla zona di Bergamo (eccetto Macho, attualmente l'unico autoctono).
Reputando le discussioni regionali un'area principalmente riservata alle persone che risiedono in una data zona geografica (in modo da favorire un primo approccio reale tra alfisti, con scambio di opinioni, idee, consigli e organizzazione di ritrovi locali), l'andazzo che si sta perpetuando da un po' di tempo è totalmente contrario a tale fruibilità.
Mi potreste obiettare: "eh ma qua di Bergamo a parte macho non c'è nessun altro".. Vero. Ma altresì è vero che, qualora un nuovo utente bergamasco si affacciasse qui, troverebbe una marea di spam e rischierebbe di cambiare pagina del forum in tempo zero. Idem nel caso fossero più di uno. Di fatto così com'è usata oggi, la regionale bergamasca è inutile. Ciò non vuol dire che si debba evitare di passare a salutare utenti di altre zone d'italia, ma c'è un limite a tutto.

Pertanto vi consiglierei fortemente di traslare lo scambio di battute OT che imperversa da tempo in altro topic più adatto, quale era in passato la Lega del cazzeggio (e similari, per chi iscritto da lungo corso se lo ricorda), che è completamente preposto a scriverne di ogni senza problemi (ferme restando le indicazioni del Regolamento). O aprirvi un nuovo topic dedicato in Sondaggi&Leghe o Off Topic.

Grazie per l'attenzione.

yugs

ue! ci sono anche io mica solo machollo eh!


comunque mi si è rotta anche la maniglia del portaoggetti...... appena mi rientra la nasona dal meccanico, smonto lo sportello e la aggiusto
 
Hai ragione Fabié . Ci sono anche 30lance, Maxbg.
Buongiorno a voi dunque.
Per oggi è tutto, a tra 24 ore.
 
R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - A' che laur !!

MAD147":28rzpdtj ha detto:
phoenix86to":28rzpdtj ha detto:
autoren":28rzpdtj ha detto:
perchè un veneto o un toscano o altro non può scambiare battute con un bergamasco :ka) che centra scusa eh,gli altri sono stati sempre ben accetti mi sembra..la trovo fuori luogo questa cosa.I topic regionali sono fatti per parlare del più e del meno se non sbaglio...Poi se sono amico di macho non posso scrivere nella sua regione :ka) boh
Il Punto non è quello ren... Un topic regionale con frequentazione estera e solo spam non può esser gestit... Apriamo un topic in OT!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Frequentazione estera? Solo spam? Ma di che stai blaterando? Hai mai gestito un topic? Come si gestisce un topic? Cos'è la gestione di un topic?
Vai vai, aprì il topic in off topic, ti seguo a ruota.
Ah ecco, questa me l'ero persa per strada. Stai proprio sbagliando persona con la quale prendertela, punto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Saluti a Voi o bergacondomini. :covone)
Oggi è una nuova data, quindi con gioia e letizia vi saluto e mi congedo.
Al prossimo cambio data, per oggi è tutto.
 
Saluti a Voi o bergacondomini. :covone)
Oggi è una nuova data, quindi con gioia e letizia vi saluto e mi congedo.
Al prossimo cambio data, per oggi è tutto.
 
Saluti a Voi o bergacondomini. :covone)
Oggi è una nuova data, quindi con gioia e letizia vi saluto e mi congedo.
Al prossimo cambio data, per oggi è tutto.
 
Fabio85BG":1ekwigui ha detto:
ma sai xk non viene piu boss? siccome quel macho picio non mi ha messo in buona parola con flo, l'ho mandato a farsi un giro!
AVC-Staff":1ekwigui ha detto:
Gentili Soci e utenti, vi chiederei attenzione per un attimo.

Recentemente (parliamo degli ultimi mesi) ho notato che la regionale bergamasca è diventata un convitto di utenti basata sul puro scambio di messaggi senza un nesso logico, e che tra l'altro sono quasi tutti estranei alla zona di Bergamo (eccetto Macho, attualmente l'unico autoctono).
Reputando le discussioni regionali un'area principalmente riservata alle persone che risiedono in una data zona geografica (in modo da favorire un primo approccio reale tra alfisti, con scambio di opinioni, idee, consigli e organizzazione di ritrovi locali), l'andazzo che si sta perpetuando da un po' di tempo è totalmente contrario a tale fruibilità.
Mi potreste obiettare: "eh ma qua di Bergamo a parte macho non c'è nessun altro".. Vero. Ma altresì è vero che, qualora un nuovo utente bergamasco si affacciasse qui, troverebbe una marea di spam e rischierebbe di cambiare pagina del forum in tempo zero. Idem nel caso fossero più di uno. Di fatto così com'è usata oggi, la regionale bergamasca è inutile. Ciò non vuol dire che si debba evitare di passare a salutare utenti di altre zone d'italia, ma c'è un limite a tutto.

Pertanto vi consiglierei fortemente di traslare lo scambio di battute OT che imperversa da tempo in altro topic più adatto, quale era in passato la Lega del cazzeggio (e similari, per chi iscritto da lungo corso se lo ricorda), che è completamente preposto a scriverne di ogni senza problemi (ferme restando le indicazioni del Regolamento). O aprirvi un nuovo topic dedicato in Sondaggi&Leghe o Off Topic.

Grazie per l'attenzione.

yugs
Fabié, da bravi utenti ligi al dovere e rispettosi del regolamento. ;)

viewtopic.php?f=12&t=128932&start=1250
 
Saluti a Voi o bergacondomini. :covone)
Oggi è una nuova data, quindi con gioia e letizia vi saluto e mi congedo.
Al prossimo cambio data, per oggi è tutto.
 
cimitero di BERGAMO con nesso logico.
cimitero%20bergamo_medium.jpg
 
un saluto generale a tutti i bergamaschi :ciao) scusate se non vi saluto ad uno ad uno ma siete in troppi :ciao)
 
Top