°
mmmmmmmm no :asd)autoren":806g26hf ha detto::scratch) non penso proprio :asd) lud è un pucioso :asd)
Il Punto non è quello ren... Un topic regionale con frequentazione estera e solo spam non può esser gestit... Apriamo un topic in OT!autoren":1z40hcuy ha detto:perchè un veneto o un toscano o altro non può scambiare battute con un bergamasco :ka) che centra scusa eh,gli altri sono stati sempre ben accetti mi sembra..la trovo fuori luogo questa cosa.I topic regionali sono fatti per parlare del più e del meno se non sbaglio...Poi se sono amico di macho non posso scrivere nella sua regione :ka) boh
autoren":32oohlc8 ha detto:perchè un veneto o un toscano o altro non può scambiare battute con un bergamasco :ka) che centra scusa eh,gli altri sono stati sempre ben accetti mi sembra..la trovo fuori luogo questa cosa.I topic regionali sono fatti per parlare del più e del meno se non sbaglio...Poi se sono amico di macho non posso scrivere nella sua regione :ka) boh
Frequentazione estera? Solo spam? Ma di che stai blaterando? Hai mai gestito un topic? Come si gestisce un topic? Cos'è la gestione di un topic?phoenix86to":1th6fr97 ha detto:Il Punto non è quello ren... Un topic regionale con frequentazione estera e solo spam non può esser gestit... Apriamo un topic in OT!autoren":1th6fr97 ha detto:perchè un veneto o un toscano o altro non può scambiare battute con un bergamasco :ka) che centra scusa eh,gli altri sono stati sempre ben accetti mi sembra..la trovo fuori luogo questa cosa.I topic regionali sono fatti per parlare del più e del meno se non sbaglio...Poi se sono amico di macho non posso scrivere nella sua regione :ka) boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2