A
a si? maledetti :sadomaso) :sadomaso)Jtdstyle":2jg3cqmc ha detto:°maCHo°":2jg3cqmc ha detto:MADOOOOOOOOOO' va chi c'è qui :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Jtdstyle":2jg3cqmc ha detto:Va la' i bergamasch cume i sta be'....alura? :baby)
CIAO FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol: :lol: :crepap) :crepap)
come stai ? vecchia volpe :asd) :asd) :asd) rapipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
hai ancora la bestia canale 8 ? :clap) :clap) :clap)
vitaccia solita ?
sOLITA vitaccia dai!
La nasona regge ancora nonostante cerchino di rubarmela ogni 2x3 :X)
ti reggo per una gamba ren :sadomaso) :sadomaso)autoren":2t1blmzh ha detto:e macho regge ancora? :asd)
:OK) non lasciarmi cadere°maCHo°":2wu68gb2 ha detto:ti reggo per una gamba ren :sadomaso) :sadomaso)autoren":2wu68gb2 ha detto:e macho regge ancora? :asd)
sapevo io che ronfavi sulla sdraio :asd) :asd) :asd)MAD147":19qdc8te ha detto:Non lo saprai maaaai... :asd)°maCHo°":19qdc8te ha detto:eri occupato cip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
te la tiri ? :shakko)
In realtà non ho sentito il cellulare, tutto qui... :asd)
:lol: :lol: :lol: son loro che mi guardano e con la mano :ciao) :lol:Jtdstyle":1qe0ddcm ha detto:Ahahaahh tu sempre a guardare le rasoiate sulla statale eh :asd) :asd) :asd)
trincia :nod)autoren":179r2pb3 ha detto::OK) non lasciarmi cadere°maCHo°":179r2pb3 ha detto:ti reggo per una gamba ren :sadomaso) :sadomaso)autoren":179r2pb3 ha detto:e macho regge ancora? :asd)
devi mettere l'elastico :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:MAD147":3i1vqf1k ha detto:No, ormai nn ci tira più ..
ZIO PATATO :asd) :love) :love)MAD147":ac7unt9c ha detto:Ho parlato al telefono con Mattia... :love)
È al mare con mio frato e consorte, si sta scialando... :asd)
se mai diventi come la pupù su un campo :asd)autoren":31kkhwic ha detto:no che se cado divento come la mayo che mangi te :sadomaso)
ti scarico uno spargiletame in giardino :nod)°maCHo°":1viugf6d ha detto:se mai diventi come la pupù :asd)autoren":1viugf6d ha detto:no che se cado divento come la mayo che mangi te :sadomaso)
:OK)Fabio85BG":8p9utlu8 ha detto:Prima ho smontato il sensore pressione turbo.... minchia quanto schifo aveva addosso.... non si vedeva piu ne la sonda temperatura ne il foro x la pressione da tanto che era schifoso....
HTC HD2 NanDroid
dai che mi fai un favore :asd)autoren":x8l917si ha detto:ti scarico uno spargiletame in giardino :nod)°maCHo°":x8l917si ha detto:se mai diventi come la pupù :asd)autoren":x8l917si ha detto:no che se cado divento come la mayo che mangi te :sadomaso)