A
e perché???? :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":szlvdbif ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
te lo registriamo noi :OK)Gervasio":3lgwqo7f ha detto:Che dispiacere non poter vedere River Monster domani..
si cerca successori, ren che ne dici? :scratch)autoren":1iktveft ha detto:mic non mi da retta :ka) boh e in fase di tramonto :scratch)
:asd) :asd)Ludutrus":2lvkk5cy ha detto:e perché???? :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2lvkk5cy ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
si si mediomad :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)MAD147":9xgjn4tc ha detto:Meglio pichopanzo!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":9xgjn4tc ha detto:ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)
scerzare ok ...
le stelle tramontano .. :welcome)autoren":19uxmwuu ha detto:mic non mi da retta :ka) boh e in fase di tramonto :scratch)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)Ludutrus":kp9ad5a3 ha detto:finito esco festa ciao :ciao) :ubriachi)
:asd)Ludutrus":34k302s4 ha detto:te lo registriamo noi :OK)Gervasio":34k302s4 ha detto:Che dispiacere non poter vedere River Monster domani..
dai facciamo per votazioni :asd) :asd)Ludutrus":2hfwn6yk ha detto:si cerca successori, ren che ne dici? :scratch)autoren":2hfwn6yk ha detto:mic non mi da retta :ka) boh e in fase di tramonto :scratch)
Non lo saprai maaaai... :asd)°maCHo°":3k52plwa ha detto:eri occupato cip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
te la tiri ? :shakko)
:clap)°maCHo°":3tas4e6l ha detto:dai facciamo per votazioni :asd) :asd)Ludutrus":3tas4e6l ha detto:si cerca successori, ren che ne dici? :scratch)autoren":3tas4e6l ha detto:mic non mi da retta :ka) boh e in fase di tramonto :scratch)
siamo in 4 o 5 a ferragosto qui e tutti votiamo per ren :nod) :nod) :nod)
quindi promosso MOD :love) :love) :love) :love) autoren