di bestia te la porto :nod) 250 q bastano per l'orto?°maCHo°":37talts3 ha detto:si ma non la tua :asd)autoren":37talts3 ha detto:ti serve cacca?
te finchè non puci la came non ti parlo più :asd)Ludutrus":1hvw6pbw ha detto:prendi ren :nod) :asd)autoren":1hvw6pbw ha detto:ti serve cacca?
an allora ci vuole la botte col getto..bella liquida :love)°maCHo°":17jav8k4 ha detto:non ho l'orto
mi serve per il vicino nerd :lol:
insomma.. non c'è un cane di questo periodo :ka)°maCHo°":1l3igqxz ha detto:ciao lud divertito ?
allora chiudiamo i dialoghi sin da ora :lol: :lol:autoren":3cyj0tgn ha detto:te finchè non puci la came non ti parlo più :asd)
ma ma guarda che dicembre deve ancora arrivare :nod) hai tempoLudutrus":3hgmr5jo ha detto:allora chiudiamo i dialoghi sin da ora :lol: :lol:autoren":3hgmr5jo ha detto:te finchè non puci la came non ti parlo più :asd)
spero sia una cosa lavorativa e non personale :nod)Ludutrus":rqaau6mh ha detto:si, ma ho deciso per un no definitivo
e poi altro che dicembre, fra 2 mesi e mezzo ha finito :ciao) per fortuna :Ball) :Ball)
ma non è capace :scratch)Ludutrus":35sr1l9r ha detto:era il termine iniziale, e non ci saranno cambiamenti, semplicemente
la botà !!!!!!!!! in bgautoren":3mhzc075 ha detto:an allora ci vuole la botte col getto..bella liquida :love)°maCHo°":3mhzc075 ha detto:non ho l'orto
mi serve per il vicino nerd :lol: