M
MAD147
Guest
un bel pissing contest state mettendo su...autoren":316zcwyp ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
Vado a lavorare, mi preparo
un bel pissing contest state mettendo su...autoren":316zcwyp ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:autoren":3se9xzrq ha detto:squadratela te..anzi l'hai gia squadrattata :inocchio) :asd)
hai la fresatrice ?autoren":zb4gai6o ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
a ci sei dopo ? :scratch)MAD147":317odrd2 ha detto:un bel pissing contest state mettendo su...autoren":317odrd2 ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
Vado a lavorare, mi preparo
la rivettatrice? :tippen)°maCHo°":21p9c5ph ha detto:hai la fresatrice ?autoren":21p9c5ph ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
e lo scalpello elettrico per tapezzeria ?
:OK) vedi che sei un genio :lol2) :lol2)Ludutrus":2dhfoh8f ha detto:anch'io quando voglio una cosa che so che userò una volta sola prendo valex :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2dhfoh8f ha detto:lo sò ... :lol: :lol:autoren":2dhfoh8f ha detto:ancora con stà valex :asd) è la marca per i risparmiosi e poi si spacca tutto
ma per l'utilizzo che ne faccio vanno ottimamente :nod) :nod)
basta non farli cadere o usarli troppo se no si :splat)
se sapessi quante cose ho valex :lol: :lol: :lol:
poi robe che uso spesso invece bosch :smokin) tutto elettrico ovvio :love) :love) :love) :love) :love)
in quel caso è ottima![]()
a mano si (rivettatrice :lol: )Ludutrus":1agknd2s ha detto:la rivettatrice? :tippen)°maCHo°":1agknd2s ha detto:hai la fresatrice ?autoren":1agknd2s ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)
e lo scalpello elettrico per tapezzeria ?
lo spargiconcime? :X) :X) :X)
c'è la mola da una parte e la spazzola dallaltra ? :scratch)autoren":3ftc746z ha detto:hai due mole,affilacatene elettrico :asd)
NU :cry:autoren":kuii84ds ha detto:se avevi uno spaccalegna ti dicevo di si :nod)
una è spazzolatrice e basta..era mola+mola ad acqua ma quella ad acqua l'ho tolta perchè si sono rotti gli ingranaggi e al posto dell'altra ho messo la spazzola°maCHo°":1p017yxh ha detto:c'è la mola da una parte e la spazzola dallaltra ? :scratch)autoren":1p017yxh ha detto:hai due mole,affilacatene elettrico :asd)
io trovo solo mole da banco con due smerigli :wall) :wall)
mmm chissà chi è°maCHo°":1fvjn1xf ha detto:NU :cry:autoren":1fvjn1xf ha detto:se avevi uno spaccalegna ti dicevo di si :nod)
ho uno spaccamaroni però :crepap) :crepap)
Ludutrus":3w2wiqba ha detto:tornio?
ferro-plastica o legno?