A
autosega :asd) :asd)autoren":2r2msr6q ha detto:macho hai la motosega?
raccontaautoren":9omi0tal ha detto:ludiano c'è un'altra cosa di cui non sei al corrente
:nono) prima foto della came :asd)Ludutrus":hv34ns7t ha detto:raccontaautoren":hv34ns7t ha detto:ludiano c'è un'altra cosa di cui non sei al corrente![]()
lo sò ... :lol: :lol:autoren":2zlqcn0m ha detto:ancora con stà valex :asd) è la marca per i risparmiosi e poi si spacca tutto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":njcfeeac ha detto:è colpa di lud :lol:MAD147":njcfeeac ha detto:Sapete una cosa? Siete carini.vi starete mica innamorando? :eek13)
mi ha mollato qui solo con ren il piu delle volte :asd)
lo odio mi fà esaurire :swear) :swear) :asd)
anch'io quando voglio una cosa che so che userò una volta sola prendo valex :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2h0p077v ha detto:lo sò ... :lol: :lol:autoren":2h0p077v ha detto:ancora con stà valex :asd) è la marca per i risparmiosi e poi si spacca tutto
ma per l'utilizzo che ne faccio vanno ottimamente :nod) :nod)
basta non farli cadere o usarli troppo se no si :splat)
se sapessi quante cose ho valex :lol: :lol: :lol:
poi robe che uso spesso invece bosch :smokin) tutto elettrico ovvio :love) :love) :love) :love) :love)
la troncatrice per ferro mi interessava..ma come detto sono attrezzi da avere riguardo :splat) poi si rompono°maCHo°":2sppe1ly ha detto:lo sò ... :lol: :lol:autoren":2sppe1ly ha detto:ancora con stà valex :asd) è la marca per i risparmiosi e poi si spacca tutto
ma per l'utilizzo che ne faccio vanno ottimamente :nod) :nod)
basta non farli cadere o usarli troppo se no si :splat)
se sapessi quante cose ho valex :lol: :lol: :lol:
poi robe che uso spesso invece bosch :smokin) tutto elettrico ovvio :love) :love) :love) :love) :love)
vieni e te la squadri quanto ti pare :sadomaso)autoren":2d7yanla ha detto::nono) prima foto della came :asd)Ludutrus":2d7yanla ha detto:raccontaautoren":2d7yanla ha detto:ludiano c'è un'altra cosa di cui non sei al corrente![]()
ne ho una seria di tronca :nod) :nod) :nod) il babbo ci faceva le cornici quadri per hobbyautoren":343ow0gu ha detto:la troncatrice per ferro mi interessava..ma come detto sono attrezzi da avere riguardo :splat) poi si rompono
tutto tranne la mola che mi si è rottaautoren":2c8b08eg ha detto:hai l'avvitatore macho?Flessibile,trapano mola,alternativo,orbitale? :asd)
autoren":37jlmkse ha detto:insomma ho più attrezzi io :smokin) :asd)