se non ci fossero gli umbri :asd)MAD147":1tson3pw ha detto:Meglio l'umbria...°maCHo°":1tson3pw ha detto:in toscana magari
se non ci fossero gli umbri :asd)MAD147":1tson3pw ha detto:Meglio l'umbria...°maCHo°":1tson3pw ha detto:in toscana magari
la tua ti segue hmamma) hmamma) hmamma)Ludutrus":3uu0xz2e ha detto:menomale ci sono le ombre :love) :love) :love) :asd)
meglio :OK) avresti anche rovinato la frizione con quei moduliniLance":220acknt ha detto:Il rivenditore mi ha accettato il rimborso della centralina.. Se tutto va bene ci perdo sti 15 euro di spedizione..
°maCHo°":10lottxw ha detto:meglio :OK) avresti anche rovinato la frizione con quei moduliniLance":10lottxw ha detto:Il rivenditore mi ha accettato il rimborso della centralina.. Se tutto va bene ci perdo sti 15 euro di spedizione..
fai una bella mappettina da mp garage piu avanti :OK)
°maCHo°":29qm6blq ha detto:non è cosi vero che rovina ... fai una mappetta giusta progressiva e non tiri come un maiale ogni prima seconda ...e sei apposto come non sentirla !
sono i moduli che sparano dentro (l'ho avuto anch'io lance :nod) :nod) )
e c'è la botta sulla frizione volano
ah bè ! :OK) :nod)Lance":8vfwcjyp ha detto:Piuttosto li metto in benza!
:eek13) :mazza)°maCHo°":3luix76v ha detto::love) :love) :love)FreeJTD":3luix76v ha detto:machuzzu :fluffle)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) chiama me, il mio è acceso :OK)MAD147":3dwv05w2 ha detto:E lo tiene spento !! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:?: quella di elvis°maCHo°":235k2h1n ha detto:ops io ne ho appena piallata una orrenda nera coi cerchi neri da tamarro
:asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":3qelq6br ha detto:E lo tiene spento !! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)