°
°maCHo°
Guest
nord est :scratch) mmmmMAD147":3ka04yr9 ha detto:A nordest di dove sto io°maCHo°":3ka04yr9 ha detto:c'è il temporale da te ?
di là quindi :asd)
nord est :scratch) mmmmMAD147":3ka04yr9 ha detto:A nordest di dove sto io°maCHo°":3ka04yr9 ha detto:c'è il temporale da te ?
:elio) :hone)°maCHo°":33fb3nqg ha detto::sgrat) :sgrat) :backb)MAD147":33fb3nqg ha detto::bonk) :elio) :elio)
Yes... :asd)°maCHo°":eq2muw4x ha detto:nord est :scratch) mmmmMAD147":eq2muw4x ha detto:A nordest di dove sto io°maCHo°":eq2muw4x ha detto:c'è il temporale da te ?
di là quindi :asd)
non ce lho giu ...poi sono metereopatico adessoMAD147":1i39x3js ha detto::elio) :hone)°maCHo°":1i39x3js ha detto::sgrat) :sgrat) :backb)MAD147":1i39x3js ha detto::bonk) :elio) :elio)
:asd) :asd) :fluffle)MAD147":33x683ne ha detto:Yes... :asd)°maCHo°":33x683ne ha detto:di là quindi :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso)°maCHo°":38f40yc0 ha detto:non ce lho giu ...poi sono metereopatico adesso
Cià cià cià...°maCHo°":1aqorrbr ha detto:vado a nanna fra poco :tired) :tired)
sono elettrico
dai a breve ci :hone) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap)MAD147":3ebvny7k ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso)°maCHo°":3ebvny7k ha detto:non ce lho giu ...poi sono metereopatico adesso
Prossima volta lascialo nel fodero!! :backb) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:ciao) :ciao) maddolino :love) :love)MAD147":3iekf5q7 ha detto:Cià cià cià...°maCHo°":3iekf5q7 ha detto:vado a nanna fra poco :tired) :tired)
sono elettrico
certo che hai vogliaMAD147":2yfzlp3n ha detto:Nu, solo se ne ho voglia...
tientelo :asd)autoren":1nygnvhe ha detto:ecco bravo pasafodrich che il nuovo bergamo è mio :smokin)Ludutrus":1nygnvhe ha detto:io esco :ciao)
a fare il bagno nel pò :coffe)autoren":2edfdljl ha detto:no è bella ma sono legato alla pianura padana :ka)