Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Fabio85BG":2wpblqok ha detto:
Grasso bianco al litio potrebbe essere??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmmmm ..io lo uso per la catena cross ... è dilavabile ... se secca diventa tipo farina impastata

per me è silicone

°maCHo°":dit1t69i ha detto:
CFG ? marca

compravi pure la pasta rame per i freni :X) :X) :X)

si si cfg...

no la pasta in rame no... mi piace sentirli fischiare i tarox con le ferodo :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

fortuna che c'ho qui un paio di siringhe... cosi lo sparo dentro con quelle sul fondo guarnizione....

#nappi: anche con multiecuscan....

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

La poveretta è sempre più landini testa calda al minimo[emoji23][emoji23][emoji23] per non sentire tutte le vibrazioni devo tenerla quasi a 1200 [emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nemmeno a me convincono,non vorrei ritrovarmi poi con rumori di ferraglia :splat) ormai ho scassato le @@ a tutti :ignore) pure i prezzi dei kit rettificati mi sono fatto dare
http://www.bimassa.it

300 euro,volano disco e spingidisco..Da come descritto sul sito lavorano molto bene.Magari parlandoci meglio te lo fanno pure rinforzato :scratch)

autoren":3evffa44 ha detto:
300 euro,volano disco e spingidisco..Da come descritto sul sito lavorano molto bene.Magari parlandoci meglio te lo fanno pure rinforzato :scratch)
piu il tuo reso però ? o senza ?

Fabio85BG":2uszzs89 ha detto:
autoren":2uszzs89 ha detto:

quasi comviene il kit originale valeo...
lo stavo quasi per acquistare ma ogni volta mi fermo e penso se per caso ho rogne..forse meglio il ricambista in zona che però non scende sotto i 500 euro