Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":162ljb0o ha detto:
ARD hai visto le stelle ? caduche


io ho fatto 2 ore l'altra notte in giardino ..

ne ho vista una altro che 100 all'ora :swear) :swear) :swear) :swear)


a chi posso rivolgermi per denunciare :asd)
:crepap) :asd) no mi sarebbe piaciuto ma mi sono dimenticato.. :p ma soprattutto ci sono quei benedetti moschini che non mi danno tregua, sarei rientrato senza pelle :asd) :splat)
°maCHo°":162ljb0o ha detto:
pensa se tutti lo mettono :lol: :lol: :color) :color) :color)
fantastici, led ad alta luminosità!? :D
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:ciao) :ciao) finite le ferie?! :asd) MaCHo nelle scorse settimane mi sei venuto in mente te, :asd) nel senso che parlando con amici "della bassa" :asd) di 147 se ne ricordano (tra le altre) una bianca serie 0 in "circo" a Trevi con una specie di luce (led rosso?) sopra lo specchietto retrovisore.. sarà mica la tua?! :asd) :asd) :D
 
ARdream":3kfbmzty ha detto:
:ciao) :ciao) finite le ferie?! :asd) MaCHo nelle scorse settimane mi sei venuto in mente te, :asd) nel senso che parlando con amici "della bassa" :asd) di 147 se ne ricordano (tra le altre) una bianca serie 0 in "circo" a Trevi con una specie di luce (led rosso?) sopra lo specchietto retrovisore.. sarà mica la tua?! :asd) :asd) :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) si io

era l'altra alfa in firma ..avevo fatto le lucine rosse dello specchietto parasole perchè cosi due seni non si specchiava sempre :lol: :lol:

poi si è rotta l'aletta sportellino specchietto sempre passeggero ed è rimasta giu (io tengo sempre i parasole abbassati anche di notte ) .....da fuori se ti ero dietro vedevi un rettangolo rosso di riflesso dell'aletta penzolante :lol: :lol: :lol:


sai quanti pensavano fossi uno sbirro col laser :lol: :lol: :crepap) :crepap) poi bianca


mi manca cmq la mia lucina rossa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) la cnc non le ha :sic)

poi mi illuminava anche il sedile con su le siga cell o altro :love) :love)
 
fabiolì hai preso il catorcio ??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)



@ultima sett di vacanza ..ma sto potando i rovi campi
 
Fabio85BG":z7ktna0p ha detto:
kmq puoi mettere le alette parasole con la luce sulla seconda serie! io volevo farlo...
hai il cablaggio predisposto gia sotto ?


@il mio problema è che ho le alette nere ..mentre quelle vecchie grigie
 
°maCHo°":3a392add ha detto:
@ultima sett di vacanza ..ma sto potando i rovi campi

potrei dire le stesse parole macho :lol: :lol: le soddisfazioni di sti giorni sono i falò alla fine :asd)

Fabio85BG":3a392add ha detto:
non ho mai guardato... ma se non c'è puoi prendere alimentazione dalla plafoniera centrale

Dici bene Fabio anche io la tensione per le alette l'ho presa da li (spinotto dietro)...invece quelle sotto i pedali sempre dalla plafoniera ma utilizzano le "piste" che alimentano le lampadine :OK)

ps. ragas 420euri per la rigenerazione semiassi com'è come prezzo secondo voi? @vitocar
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":1bxze47o ha detto:
ARdream":1bxze47o ha detto:
:ciao) :ciao) finite le ferie?! :asd) MaCHo nelle scorse settimane mi sei venuto in mente te, :asd) nel senso che parlando con amici "della bassa" :asd) di 147 se ne ricordano (tra le altre) una bianca serie 0 in "circo" a Trevi con una specie di luce (led rosso?) sopra lo specchietto retrovisore.. sarà mica la tua?! :asd) :asd) :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) si io

era l'altra alfa in firma ..avevo fatto le lucine rosse dello specchietto parasole perchè cosi due seni non si specchiava sempre :lol: :lol:

poi si è rotta l'aletta sportellino specchietto sempre passeggero ed è rimasta giu (io tengo sempre i parasole abbassati anche di notte ) .....da fuori se ti ero dietro vedevi un rettangolo rosso di riflesso dell'aletta penzolante :lol: :lol: :lol:


sai quanti pensavano fossi uno sbirro col laser :lol: :lol: :crepap) :crepap) poi bianca


mi manca cmq la mia lucina rossa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) la cnc non le ha :sic)

poi mi illuminava anche il sedile con su le siga cell o altro :love) :love)
:crepap) :crepap) spettacolo allora eri proprio tu.. :D :clap) dovrà però ritornare la lucina rossa, vai di led stile cabina camion tutta illuminata.. :asd) :crepap) :D

BuiO":1bxze47o ha detto:
ps. ragas 420euri per la rigenerazione semiassi com'è come prezzo secondo voi? @vitocar
Non sono un esperto (penso si sia capito) :asd) ma quando ci ero andato all'inizio per lavori più semplici l'avevo trovato un po' caro (anche se comunque l'impressione era buona)..
 
vito è anche il mio ...è caro di ricambi ma di manodopera è buono ed onesto ....ti dice la verità sul problema non ci va di prasssi a passi

almeno ...fino a poco fa :asd)


@semiassi che hai fatto ? crociere ?
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":1gft2rpm ha detto:
vito è anche il mio ...è caro di ricambi ma di manodopera è buono ed onesto ....ti dice la verità sul problema non ci va di prasssi a passi

almeno ...fino a poco fa :asd)


@semiassi che hai fatto ? crociere ?







Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Oggi la ritiro e vediamo, comunque si semiassi e tutto il resto credo...tripoide sicuro..
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

BuiO":3mqof8iw ha detto:
Oggi la ritiro e vediamo, comunque si semiassi e tutto il resto credo...tripoide sicuro..
Com'è andata?
(Io dovrò portare la nasona a fare il tagliando+distrib, mi è appena arrivato tutto..)
°maCHo°":3mqof8iw ha detto:
http://www.treviglio.tv/web/index.php?option=com_content&view=article&id=4124%3Atreviglio-tuning&catid=38%3Anotozie-attualita&Itemid=219
Porterò anche la mia.. io ho il portachiavi modificato :crepap) :crepap) :D
 
ARdream":nrjv15hc ha detto:
BuiO":nrjv15hc ha detto:
Oggi la ritiro e vediamo, comunque si semiassi e tutto il resto credo...tripoide sicuro..
Com'è andata?
(Io dovrò portare la nasona a fare il tagliando+distrib, mi è appena arrivato tutto..)

Speso 450 e ha cambiato tutto da quello che mi ha detto...semiassi rigenerati da entrambe le parti tripoide cuffie e via dicendo..bella botta ma almeno ora è apposto dai..
io avevo speso mi pare intorno alle 550 portandogli i pezzi presi da me distribuz+kit tagliando....se ricordo bene :p

°maCHo°":nrjv15hc ha detto:
http://www.treviglio.tv/web/index.php?option=com_content&view=article&id=4124%3Atreviglio-tuning&catid=38%3Anotozie-attualita&Itemid=219

A bombazza :Ball)
 
BuiO":1qq50kn3 ha detto:
[
A bombazza :Ball)


10366136_901790683242275_3999006949788315410_n.jpg


11998921_901790786575598_1125246311132032257_n.jpg
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

BuiO":1w6xjl0d ha detto:
ARdream":1w6xjl0d ha detto:
BuiO":1w6xjl0d ha detto:
Oggi la ritiro e vediamo, comunque si semiassi e tutto il resto credo...tripoide sicuro..
Com'è andata?
(Io dovrò portare la nasona a fare il tagliando+distrib, mi è appena arrivato tutto..)

Speso 450 e ha cambiato tutto da quello che mi ha detto...semiassi rigenerati da entrambe le parti tripoide cuffie e via dicendo..bella botta ma almeno ora è apposto dai..
io avevo speso mi pare intorno alle 550 portandogli i pezzi presi da me distribuz+kit tagliando....se ricordo bene :p
Bene dai, l'importante è che ora sia a posto per un bel po'... :) azz 550? :splat) Pensavo qualcosa meno, intorno 400 max.. :-(

°maCHo°":1w6xjl0d ha detto:

Ho fatto un salto ieri mattina ma forse era un po' presto (11:30), c'erano ancora parecchi spazi vuoti.. bella ma non entusiasmante la nasona, tra l'altro mi pare fosse una progression perché aveva il clima manuale.. bella anche una passat cc super ribassata :clap)
 
Top