Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Fabio85BG":18067oet ha detto:
Magari.... Montante lato guida, baule, tetto, cofano e passaruota bollati dalla grandinata che è venuta giù prima di ferragosto

:boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) mannaggia, anche se io nn ricordo di questa grandinata :splat)

Fabio85BG":qa3b1c5g ha detto:
Qui nella mia zona... Bolgare, calcinate, Ghisalba e limitrofi... E ha fatto anche un bel po di danni
ah ok ancora quella di ste estate ..credevo altra fabio ..dicevi sassi sopra e allora !.(sassi intesi grossi cubetti)

ok :spin)

usi levabolle ? o ribatte

aspetta la prossima llora :lol:

dai ti capisco :fluffle) menata si

tempo balengo ormai ..tornadi eruzioni sassi :wall) :wall) :wall)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Si da queste parti ormai è indispensabile averla dentro se ci tieni un minimo alla macchina..insieme agli atti vandalici, per me che nn ho un garage purtroppo...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

io non le ho ..per vari motivi (garage o se grandina sfondo un negozio :asd) )

però quella sui cristalli la farei ......i nostri son troppo delicati :wall) :wall) :wall)

si scheggiano graffiano puntinano come niente (sassolini ) :swear) :swear)

Fabio85BG":2nq80j0u ha detto:
Ma da voi c'è su un vento mega forte stanotte?
:nod) :nod) macello !

foglie ovunque ...giardino a pezzi (appena pulito :wall) :wall) )...tende rotte ..bidoni in giro

domani pulire tutto :wall) :wall) :wall)

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Super vento.. :asd) la nasona da nera è diventata bianca con tutto ciò che si è portato dietro il vento.. :asd)

ARdream":1v3ucmsa ha detto:
Super vento.. :asd) la nasona da nera è diventata bianca con tutto ciò che si è portato dietro il vento.. :asd)
:asd) :asd) troppa droga in giro ...sempre detto io :lol: