Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":23vvhrjz ha detto:
Fabio85BG":23vvhrjz ha detto:
Dopo devo smontare mezza macchina x cambiare gli xeno [emoji23] messo le ballast sotto i fari e x cambiare le lampadine mi tocca smontarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai smontato il para quindi ?
Yes.... Paraurti, passa ruote e paramotore

Hai dovuto cambiare le ballast? O solo le lampade? Se fossero solo le lampade mi sorge il dubbio che non riuscissi ad arrivare ai connettori.
Ecco perché dico sempre di non imboscarle in culo ai lupi. Tanto che sono modificati i fari si vede. Tanto vale piazzarle dove viene comodo arrivarci

Fabio85BG":qliupmek ha detto:
Yes.... Paraurti, passa ruote e paramotore
come hai smontato la parte dei passaruota ? ...hai tolto la gomma ----sgancaito i passaruota neri solo nella parte anteriore per arrivare ai due bulloni parafango o tolti tutti ? le gomme tolte pure ? o solo sganciato dietro ?

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Io senza togliere anche le gomme nn riesco :( poi invece il passa è sufficiente sfilare solo la parte davanti

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Siccome avevo tutto il sabato pomeriggio libero, ho preferito smontare tutto tanto non mi correva dietro nessuno...
Le ballast non le ho cambiate, ma solo le lampadine che dopo 5 anni una è saltata e l'altra la stava seguendo... E siccome a me non piace far le cose veloci e così a caso, quando li ho montati, ho messo le ballast nell'alloggio delle originali sotto i fari, quindi i cavi del kit li ho fascettati e sistemati in modo da non lasciare tutto in giro x il vano motore... Comunque con le manone che mi ritrovo, l'anabbagliante lato passeggero lo feci cambiare a mia sorella quando avevo ancora le alogene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani andiamo a BG a vedere la Hunziker e il trussardi che si sposano? :asd)

tiriamo il riso :nod) :nod)

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

BuiO":h1143n9z ha detto:
Ma il "best lavaggio" della bassa bergamasca (parlando di lance non rulli) quale potrebbe essere secondo le vostre esperienze?? :asd) :lol:
Quindi ti riferisci al lavaggio lancia/fai da te? Ne ho provati molti ma dalla mia esperienza si assomigliano tutti, difficile quindi dire quale sia migliore.. apprezzo però quelli che hanno la "maniglia" che tirandola verso di sè aumenta la pressione e quindi il getto d'acqua.. forse con quello a rulli si possono dare maggiori giudizi ma io non li ho mai usati.. :asd) :)
°maCHo°":h1143n9z ha detto:
sera berghèm !
umidi siamo
'sera diciamo pure che in alcuni momenti siamo tra l'autunno e l'inverno.. :asd) :D
°maCHo°":h1143n9z ha detto:
domani andiamo a BG a vedere la Hunziker e il trussardi che si sposano? :asd)
tiriamo il riso :nod) :nod)
Ah sì? Apprezzo la Stuzzicher :D ma non fino a questo punto.. ;D :lol: ma non si sposa a Zelig? :D