usa MP per messaggi privati .Grazie, il capo BG . :smokin)MAD147":zfrwha5p ha detto:Ciao olik.
No :smokin)°maCHo°":b7xr6p13 ha detto:usa MP per messaggi privati .Grazie, il capo BG . :smokin)MAD147":b7xr6p13 ha detto:Ciao olik.
Grande Bg doc! E al centro della movida! :lol:°maCHo°":1trnslx6 ha detto:ho un mini monolocale in via XX :elio)
:asd) vogliono già recuperare le spese della nuova rotonda? :asd)°maCHo°":1trnslx6 ha detto:Stasera ore 2 posti di blocco nuova rotonda cassano-treviglio.
affittasi per sporcellamenti !ARdream":1y5thll6 ha detto:Grande Bg doc! E al centro della movida!
:asd) , praticamente è la polizia stradale di chiari che dovrebbe stare in brebemi ...ma siccome in brebemi ghè minga nisù ..sconfinano in statale :asd)ARdream":1y5thll6 ha detto:vogliono già recuperare le spese della nuova rotonda?
:smokin) siMAD147":1rsjuum2 ha detto:No :smokin)°maCHo°":1rsjuum2 ha detto:usa MP per messaggi privati .Grazie, il capo BG . :smokin)MAD147":1rsjuum2 ha detto:Ciao olik.
hai smontato il para quindi ?Fabio85BG":1x2cyxyn ha detto:Dopo devo smontare mezza macchina x cambiare gli xeno [emoji23] messo le ballast sotto i fari e x cambiare le lampadine mi tocca smontarli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:smokin) No°maCHo°":39todz6t ha detto::smokin) siMAD147":39todz6t ha detto:No :smokin)°maCHo°":39todz6t ha detto:usa MP per messaggi privati .Grazie, il capo BG . :smokin)