sei una mozzarella :lol: bufala :appa)°maCHo°":1y4vowyr ha detto:io ho la ritenzione idrica da acqua :asd) :asd) :asd)
sei una mozzarella :lol: bufala :appa)°maCHo°":1y4vowyr ha detto:io ho la ritenzione idrica da acqua :asd) :asd) :asd)
i pomidori dei vicini son sempre piu ............. :thk) no era l'erba :lol:Ludutrus":6g546vdx ha detto:però l'ho assiaggiata, mazza che pomodori mi ha portato il vicino :love) :love)
mi ricordano l'infanzia, i pomodori del nonno :baby)
ora mi scatramo sul pavimento :splat)Ludutrus":2muykun0 ha detto:sei una mozzarella :lol: bufala :appa)°maCHo°":2muykun0 ha detto:io ho la ritenzione idrica da acqua :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":1yp4myfv ha detto:si dipende da quando gira anche è altissima ....ma non andrebbero schermate o roba simile ? :swear) :swear) :swear)Fabio85BG":1yp4myfv ha detto:con il digitale non serve piu tanta potenza di segnale, ma tanta qualità!
cmq anche la mia antenna fà schifo ..è di 30anni fa :asd)
però ho visto dei vicini con antenne nuove avere lo stesso prob. e risolvere con la parabola >digitale sat
forse nessuno pensa a quella gru ,io ovviamente si :Ball) :Ball)
fabio ma volendo ,ora che c'è solo il digitale non si può o c'è un antenna piccolina senza tutte le punte uhf fm ecc ecc
tipo uno scatolotto e cosi tiro giu tutta l'antenna![]()
la facciaLudutrus":2v7sbmwr ha detto:finito, cena prevista per le 10.30, alla faccia di ren :backb) :asd)
bravo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":194a69ky ha detto:anzi quasi quasi mangio anch'io :asd) :asd)
maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)Fabio85BG":98hmjlm0 ha detto:schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
mai provato :cry:Ludutrus":1wfnsw3k ha detto:bravo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1wfnsw3k ha detto:anzi quasi quasi mangio anch'io :asd) :asd)
la burrata ti piace? :scratch)
°maCHo°":2o11w1u2 ha detto:maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)Fabio85BG":2o11w1u2 ha detto:schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
cmq ho anche il rotore sull'antenna :smokin) però non sempre funge la ricezz...
vabè aspetterò che finisca la gru ..ormai è alla fine spero
grazie fabio :tippen)
ma no perchè !?Fabio85BG":2cz0rtab ha detto:°maCHo°":2cz0rtab ha detto:maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)Fabio85BG":2cz0rtab ha detto:schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
cmq ho anche il rotore sull'antenna :smokin) però non sempre funge la ricezz...
vabè aspetterò che finisca la gru ..ormai è alla fine spero
grazie fabio :tippen)
antenna con rotore e digitale terrestre non vanno molto d'accordo!
il rotore è utilissimo con la parabola :swear) :swear) :swear)
bona bona bona, però è molto delicata, la devi trattare con rispetto°maCHo°":grst0o0l ha detto:mai provato :cry:
che te ne frega della tv°maCHo°":1zng5azg ha detto:si inculi dai fabio !
tanto prima poi rifaccio tutto :asd) :asd)
era per tamponare sti ****** di segnali ...... poi se anche i vicini hanno problemi :KO) :KO) :KO) digitale di merda :KO) :KO) lento e scadente
visto che pago il canone avere almeno il segnale sarebbe bello :smokin)Ludutrus":l9lsapyb ha detto:che te ne frega della tv°maCHo°":l9lsapyb ha detto:si inculi dai fabio !
tanto prima poi rifaccio tutto :asd) :asd)
era per tamponare sti ****** di segnali ...... poi se anche i vicini hanno problemi :KO) :KO) :KO) digitale di merda :KO) :KO) lento e scadente![]()
rispettosissimo :worship) :worship) :worship)Ludutrus":10ad4rsk ha detto:bona bona bona, però è molto delicata, la devi trattare con rispetto°maCHo°":10ad4rsk ha detto:mai provato :cry:![]()