Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":6g546vdx ha detto:
però l'ho assiaggiata, mazza che pomodori mi ha portato il vicino :love) :love)
mi ricordano l'infanzia, i pomodori del nonno :baby)
i pomidori dei vicini son sempre piu ............. :thk) no era l'erba :lol:
 
Ludutrus":2muykun0 ha detto:
°maCHo°":2muykun0 ha detto:
io ho la ritenzione idrica da acqua :asd) :asd) :asd)
sei una mozzarella :lol: bufala :appa)
ora mi scatramo sul pavimento :splat)

cmq quella di bufala non mi piace ..troppo dura :cry: :cry:

io mangio la mozzarellina di latte con olio aceto sale e pucio poi il pane :X) :X) anzi quasi quasi mangio anch'io :asd) :asd)
 
°maCHo°":1yp4myfv ha detto:
Fabio85BG":1yp4myfv ha detto:
con il digitale non serve piu tanta potenza di segnale, ma tanta qualità!
si dipende da quando gira anche è altissima ....ma non andrebbero schermate o roba simile ? :swear) :swear) :swear)
cmq anche la mia antenna fà schifo ..è di 30anni fa :asd)
però ho visto dei vicini con antenne nuove avere lo stesso prob. e risolvere con la parabola >digitale sat
forse nessuno pensa a quella gru ,io ovviamente si :Ball) :Ball)
fabio ma volendo ,ora che c'è solo il digitale non si può o c'è un antenna piccolina senza tutte le punte uhf fm ecc ecc
tipo uno scatolotto e cosi tiro giu tutta l'antenna :D

adesso con il digitale non servono piu i vecchi disegni d'antenna.... tipo quella che era piu bassa e con le stanghette lunghe non c'è piu, veniva utilizzata solo x rai1 se non ricordo male...

adesso bastano solo quelle fatte con le stanghettine piccoline e il doppio riflettore inclinato dietro! 3° e 4° banda... volendo chi vuol fare lo sborone mette anche la 5° banda x prendere un pai odi canali in piu (tanto è come prima, finita la lista di canali piu o meno conosciuta, si ripetono piu volte)

se non vuoi avere piu l'antenna sul tetto, puoi usare le antenne amplificate da esterno.... tipo quelle che vengono usate adesso dai camperisti (piu o meno) hanno anche basso impatto ambientale... ma per una casa di solito si udano se proprio non si riesce a andare sul tetto a sostituire la classica antenna, oppure se proprio non prende niente, può essere un aiuto...

ma l'antenna sul tetto è sempre la migliore :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) se la vecchia non prende piu, la si cambia... se prende male o la si alza oppure si inclinano gli elementi per avere un po di Db in piu sul segnale!

schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
 
Fabio85BG":98hmjlm0 ha detto:
schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

cmq ho anche il rotore sull'antenna :smokin) però non sempre funge la ricezz...
vabè aspetterò che finisca la gru ..ormai è alla fine spero

grazie fabio :tippen)
 
°maCHo°":2o11w1u2 ha detto:
Fabio85BG":2o11w1u2 ha detto:
schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

cmq ho anche il rotore sull'antenna :smokin) però non sempre funge la ricezz...
vabè aspetterò che finisca la gru ..ormai è alla fine spero

grazie fabio :tippen)

antenna con rotore e digitale terrestre non vanno molto d'accordo!

il rotore è utilissimo con la parabola :swear) :swear) :swear)
 
l'italia è in semifinale nell'arco :asd) appena battuta la cina !

bravo nespoli :D
 
Fabio85BG":2cz0rtab ha detto:
°maCHo°":2cz0rtab ha detto:
Fabio85BG":2cz0rtab ha detto:
schermare una gru è praticamente impossibile! bisognerebbe coprirla con ripetitori rf! essendo gia uno schermo per il segnale lei! (tipo gabbia faraday, anche se non si è all'interno)) purtroppo il ferro è cosi....
maledetti !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

cmq ho anche il rotore sull'antenna :smokin) però non sempre funge la ricezz...
vabè aspetterò che finisca la gru ..ormai è alla fine spero

grazie fabio :tippen)

antenna con rotore e digitale terrestre non vanno molto d'accordo!

il rotore è utilissimo con la parabola :swear) :swear) :swear)
ma no perchè !?
io correggo di poco quando la gru è girata verso me ..e risolvo con la rai per lo meno
 
si inculi dai fabio !
tanto prima poi rifaccio tutto :asd) :asd)

era per tamponare sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di segnali ...... poi se anche i vicini hanno problemi :KO) :KO) :KO) digitale di merda :KO) :KO) lento e scadente
 
°maCHo°":1zng5azg ha detto:
si inculi dai fabio !
tanto prima poi rifaccio tutto :asd) :asd)

era per tamponare sti ****** di segnali ...... poi se anche i vicini hanno problemi :KO) :KO) :KO) digitale di merda :KO) :KO) lento e scadente
che te ne frega della tv :D
 
Ludutrus":l9lsapyb ha detto:
°maCHo°":l9lsapyb ha detto:
si inculi dai fabio !
tanto prima poi rifaccio tutto :asd) :asd)

era per tamponare sti ****** di segnali ...... poi se anche i vicini hanno problemi :KO) :KO) :KO) digitale di merda :KO) :KO) lento e scadente
che te ne frega della tv :D
visto che pago il canone avere almeno il segnale sarebbe bello :smokin)
 
che luce di merda c'èà fuori :wall) :wall) :wall)

ultravioletta la odio :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top