Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Cos'è, vuoi dare un po' il cambio a macho e prenderti un fracco di botte al posto suo? :sadomaso) :mazza)
 
MAD147":28logiyw ha detto:
Cos'è, vuoi dare un po' il cambio a macho e prenderti un fracco di botte al posto suo? :sadomaso) :mazza)
:asd) non fai in tempo :asd) scomettiamo :smokin)
 
bene stacco,finchè non ci sono non picchiatevi,non fatevi canne,non bevete,non accoppiatevi e non parlate male di me :asd) :ubriachi)
 
autoren":3ponf6ui ha detto:
bene stacco,finchè non ci sono non picchiatevi,non fatevi canne,non bevete,non accoppiatevi e non parlate male di me :asd) :ubriachi)
una sola di queste cose non faremo :D
 
°maCHo°":2axmjy1m ha detto:
Fabio85BG":2axmjy1m ha detto:
°maCHo°":2axmjy1m ha detto:
AAA cercasi antennista per il condomino :thk)

che problema c'è?
spesso salta il digitale con quell'odioso stridoliiio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

però c'è una grù cantiere a 50m :swear) :swear) :swear) :swear)

può essere quella! facci caso le volte che salta il segnale se la gru è nella stessa posizione e se è diversa da quando vedi!

altrimenti puo essere che hai su un antenna da buttare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

con il digitale non serve piu tanta potenza di segnale, ma tanta qualità!
 
Fabio85BG":4swej4pe ha detto:
con il digitale non serve piu tanta potenza di segnale, ma tanta qualità!
si dipende da quando gira anche è altissima ....ma non andrebbero schermate o roba simile ? :swear) :swear) :swear)
cmq anche la mia antenna fà schifo ..è di 30anni fa :asd)
però ho visto dei vicini con antenne nuove avere lo stesso prob. e risolvere con la parabola >digitale sat
forse nessuno pensa a quella gru ,io ovviamente si :Ball) :Ball)
fabio ma volendo ,ora che c'è solo il digitale non si può o c'è un antenna piccolina senza tutte le punte uhf fm ecc ecc
tipo uno scatolotto e cosi tiro giu tutta l'antenna :D
 
MAD147":2459z60k ha detto:
Cos'è, vuoi dare un po' il cambio a macho e prenderti un fracco di botte al posto suo? :sadomaso) :mazza)
non fare il bullo che le prendi di nuovo ! :D
 
al sabato pomeriggio mi piace parlare con lud :X) :X) :X) :asd) :asd) non sò perchè :lol: :lol:
 
Top