Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":10mgpe27 ha detto:
ren la gta prendiamola a mezzo io e te, poi ci facciamo consigliare da coccia :nod)
anch'io !!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
poi la teniamo in un campo e la squagliamo :lol2) :lol2) :lol2)
 
FreeJTD":2e7fyatu ha detto:
amici di bergamooooooouu.. machuzzooooo.. rennnn. luddddd.. MADdazzo..




vado al mare :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
:ciao) :ciao) buon bagnettooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:swear) :swear) :swear) :asd)
 
°maCHo°":2qplzucq ha detto:
al sabato pomeriggio mi piace parlare con lud :X) :X) :X) :asd) :asd) non sò perchè :lol: :lol:
perché son l'unico che non voglio ne picchiarti ne mettertelo nel :backb) :lol: :lol:
 
FreeJTD":1sb51ba1 ha detto:
amici di bergamooooooouu.. machuzzooooo.. rennnn. luddddd.. MADdazzo..




vado al mare :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
attento alla mureeeeeenaaaaaaa :inocchio) :appa) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
macho dato che sono tutti al mare o dall'amico a bere, riempiamo di spam il garage di ren o di max? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ludutrus":11uwjm7k ha detto:
°maCHo°":11uwjm7k ha detto:
al sabato pomeriggio mi piace parlare con lud :X) :X) :X) :asd) :asd) non sò perchè :lol: :lol:
perché son l'unico che non voglio ne picchiarti ne mettertelo nel :backb) :lol: :lol:
:scratch) :scratch) ,NO
 
Ludutrus":1uy4stic ha detto:
macho dato che sono tutti al mare o dall'amico a bere, riempiamo di spam il garage di ren o di max? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
NO :asd)
 
°maCHo°":31lu0k8t ha detto:
Ludutrus":31lu0k8t ha detto:
ma di chi era la 147 usata per fare questa emot? :muaha)
:asd) era di ren prima che la comprasse :D

ha 14 mani
:inocchio) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) capito :nod)
 
però l'ho assiaggiata, mazza che pomodori mi ha portato il vicino :love) :love)
mi ricordano l'infanzia, i pomodori del nonno :baby)
 
Top