°
°maCHo°
Guest
anch'io !!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)Ludutrus":10mgpe27 ha detto:ren la gta prendiamola a mezzo io e te, poi ci facciamo consigliare da coccia :nod)
poi la teniamo in un campo e la squagliamo :lol2) :lol2) :lol2)
anch'io !!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)Ludutrus":10mgpe27 ha detto:ren la gta prendiamola a mezzo io e te, poi ci facciamo consigliare da coccia :nod)
:ciao) :ciao) buon bagnettooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)FreeJTD":2e7fyatu ha detto:amici di bergamooooooouu.. machuzzooooo.. rennnn. luddddd.. MADdazzo..
vado al mare :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
perché son l'unico che non voglio ne picchiarti ne mettertelo nel :backb) :lol: :lol:°maCHo°":2qplzucq ha detto:al sabato pomeriggio mi piace parlare con lud :X) :X) :X) :asd) :asd) non sò perchè :lol: :lol:
attento alla mureeeeeenaaaaaaa :inocchio) :appa) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)FreeJTD":1sb51ba1 ha detto:amici di bergamooooooouu.. machuzzooooo.. rennnn. luddddd.. MADdazzo..
vado al mare :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perché? :asd)°maCHo°":3prbx3z9 ha detto:poi la teniamo in un campo e la squagliamo :lol2) :lol2) :lol2)
:scratch) :scratch) ,NOLudutrus":11uwjm7k ha detto:perché son l'unico che non voglio ne picchiarti ne mettertelo nel :backb) :lol: :lol:°maCHo°":11uwjm7k ha detto:al sabato pomeriggio mi piace parlare con lud :X) :X) :X) :asd) :asd) non sò perchè :lol: :lol:
per divertirci e non pagare il bolloLudutrus":11ofa8qu ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perché? :asd)°maCHo°":11ofa8qu ha detto:poi la teniamo in un campo e la squagliamo :lol2) :lol2) :lol2)
NO :asd)Ludutrus":1uy4stic ha detto:macho dato che sono tutti al mare o dall'amico a bere, riempiamo di spam il garage di ren o di max? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) era di ren prima che la comprasseLudutrus":17l168az ha detto:ma di chi era la 147 usata per fare questa emot? :muaha)
perché son l'unico che non si assenta per andare al mare? :mad2)°maCHo°":1a1nmynj ha detto::scratch) :scratch) ,NO
:inocchio) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) capito :nod)°maCHo°":31lu0k8t ha detto::asd) era di ren prima che la comprasseLudutrus":31lu0k8t ha detto:ma di chi era la 147 usata per fare questa emot? :muaha)![]()
ha 14 mani
quasi !Ludutrus":1sgmikb6 ha detto:perché son l'unico che non si assenta per andare al mare? :mad2)°maCHo°":1sgmikb6 ha detto::scratch) :scratch) ,NO
io ho la ritenzione idrica da acqua :asd) :asd) :asd)Ludutrus":21coz8s7 ha detto:mangio una caprese con bufala :appa)