Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":39sozajp ha detto:
non posso esser cresciuto a gatti :mecry2) :asd)
corri dietro ai topi però ! :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
contributo fotografico dei pranzi d'infanzia in casa ren :asd)
magnagati.JPG
 
Ludutrus":1adtx2sd ha detto:
contributo fotografico dei pranzi d'infanzia in casa ren :asd)
magnagati.JPG
Oddio, soffoco!!! :rotolo)
Rennino, sai cos'era quel retrogusto che non riuscivi ad identificare? Croccantini friskies!! :D :D :crepap)
 
Su su rennino, non prendertela... :asd)
A giro tocca a tutti.
(Tranne che a me che sono perfetto... :smokin) )
 
MAD147":2y7vqlk4 ha detto:
Su su rennino, non prendertela... :asd)
A giro tocca a tutti.
(Tranne che a me che sono perfetto... :smokin) )
:swear) sarai il primo di cui abuserò :inocchio) :specchio) :asd)
 
Ciccio, prima ti strappo le orecchie e te le cucio sulle spalle tipo gradi dei carabinieri e poi ti infilo due dita nel naso e mi ti porto appresso come una giacchetta... :D
È poi lascio il resto a macho per i suoi esperimenti con gli utensili da giardino elettrici. :lol:
 
MAD147":2br8o68x ha detto:
Ciccio, prima ti strappo le orecchie e te le cucio sulle spalle tipo gradi dei carabinieri e poi ti infilo due dita nel naso e mi ti porto appresso come una giacchetta... :D
È poi lascio il resto a macho per i suoi esperimenti con gli utensili da giardino elettrici. :lol:
:asd) hai centinaia di punti deboli nel corpo,ti colpirò prima :smokin)
e a macho non gli arriva la prolunga :crepap)
 
autoren":2zx84g8f ha detto:
MAD147":2zx84g8f ha detto:
Ciccio, prima ti strappo le orecchie e te le cucio sulle spalle tipo gradi dei carabinieri e poi ti infilo due dita nel naso e mi ti porto appresso come una giacchetta... :D
È poi lascio il resto a macho per i suoi esperimenti con gli utensili da giardino elettrici. :lol:
:asd) hai centinaia di punti deboli nel corpo,ti colpirò prima :smokin)
Non se mi porto dietro un delizioso micetto tenero e succulento... :D
 
autoren":1vk8arah ha detto:
i vicini :?: :boxe) :?:
Azz, di nuovo. Abiti vicino agli unni. A saracche come siamo messi? Han già iniziato a sacramentare i primi tre mesi del calendario? :lol:
 
Dovresti aver imparato che qua dentro tutto quel che si dice viene usato contro chi lo dice... :asd) :asd)
 
Top