°
°maCHo°
Guest
corri dietro ai topi però ! :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":39sozajp ha detto:non posso esser cresciuto a gatti :mecry2) :asd)
corri dietro ai topi però ! :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":39sozajp ha detto:non posso esser cresciuto a gatti :mecry2) :asd)
:swear) :swear) :asd)°maCHo°":3gswqw2u ha detto:corri dietro ai topi però ! :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":3gswqw2u ha detto:non posso esser cresciuto a gatti :mecry2) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :bravo) :lol2) :bravo)°maCHo°":3f9n5d0z ha detto:corri dietro ai topi però ! :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":3f9n5d0z ha detto:non posso esser cresciuto a gatti :mecry2) :asd)
Oddio, soffoco!!! :rotolo)Ludutrus":1adtx2sd ha detto:contributo fotografico dei pranzi d'infanzia in casa ren :asd)
:swear) sarai il primo di cui abuserò :inocchio) :specchio) :asd)MAD147":2y7vqlk4 ha detto:Su su rennino, non prendertela... :asd)
A giro tocca a tutti.
(Tranne che a me che sono perfetto... :smokin) )
:asd) hai centinaia di punti deboli nel corpo,ti colpirò prima :smokin)MAD147":2br8o68x ha detto:Ciccio, prima ti strappo le orecchie e te le cucio sulle spalle tipo gradi dei carabinieri e poi ti infilo due dita nel naso e mi ti porto appresso come una giacchetta...
È poi lascio il resto a macho per i suoi esperimenti con gli utensili da giardino elettrici. :lol:
Non se mi porto dietro un delizioso micetto tenero e succulento...autoren":2zx84g8f ha detto::asd) hai centinaia di punti deboli nel corpo,ti colpirò prima :smokin)MAD147":2zx84g8f ha detto:Ciccio, prima ti strappo le orecchie e te le cucio sulle spalle tipo gradi dei carabinieri e poi ti infilo due dita nel naso e mi ti porto appresso come una giacchetta...
È poi lascio il resto a macho per i suoi esperimenti con gli utensili da giardino elettrici. :lol:
Azz, di nuovo. Abiti vicino agli unni. A saracche come siamo messi? Han già iniziato a sacramentare i primi tre mesi del calendario? :lol:autoren":1vk8arah ha detto:i vicini :?: :boxe) :?: