°
°maCHo°":3a14kifw ha detto:
Amo quest'auto :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
°maCHo°":30utvjav ha detto::spin) :clap) :clap)phoenix86to":30utvjav ha detto:La cosa importante è avere la splendida e bellissima melina accanto, e che l'ecografia di oggi era pulita!! :spin)
però non rovinarti la serata parlando con macho :asd) :asd)
autoren":3poroq5n ha detto:che te ne fai degli xenon :sadomaso) dopo li metto su subito :nod) tanto non li montero mai più...io nulla sono diventato zio.. :asd)
°maCHo°":3poroq5n ha detto:
è un cesso :KO) :KO) micraaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear)
:asd)°maCHo°":3poroq5n ha detto::spin) :clap) :clap)phoenix86to":3poroq5n ha detto:La cosa importante è avere la splendida e bellissima melina accanto, e che l'ecografia di oggi era pulita!! :spin)
però non rovinarti la serata parlando con ren :asd) :asd)
alfaboss ha detto:buonasera a tutti...sentite che fuorigiri :asd)
[youtube]O0_bXHmRkaI&list=HL1348080709&feature=mh_lolz[/yout
fà meglio il mio motocoltivatore....vuoi mettere un golf r :muaha)
sai anche leggere :clap)°maCHo°":2nk8wkoc ha detto:oggi passo in bibblioteca qui a treì per noleggiare un libro
e guardate il timbro :lol: :lol: ignoranti :swear) :swear) :swear)
e pensare che è gente colta
sempre io devo riprenderli :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
°maCHo°":c41dnqqv ha detto:oggi passo in bibblioteca qui a treì per noleggiare un libro
e guardate il timbro :lol: :lol: ignoranti :swear) :swear) :swear)
e pensare che è gente colta
sempre io devo riprenderli :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:vomito) :vomito)FreeJTD":3ogw0tb7 ha detto:°maCHo°":3ogw0tb7 ha detto:
Amo quest'auto :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:asd) col culophoenix86to":3mhhv32s ha detto:No no... È corretto. Perché è stato tolto dal demanio dello stato, quindi è sdemANALizzato :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
troppo marrone per leggere :asd)°maCHo°":2ys89026 ha detto:autoren":2ys89026 ha detto:leggimi questo :backb)
No no... Non lo prendono più nel :backb) :asd)°maCHo°":wbg5poyn ha detto::asd) col culophoenix86to":wbg5poyn ha detto:No no... È corretto. Perché è stato tolto dal demanio dello stato, quindi è sdemANALizzato :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io saprei dove infilargli il microfono :asd) :asd) :asd)alfaboss":2334dhzs ha detto:buonasera a tutti...sentite che fuorigiri :asd)
[youtube]O0_bXHmRkaI[/youtube]
autoren":37h4ie1q ha detto:alfaboss":37h4ie1q ha detto:buonasera a tutti...sentite che fuorigiri :asd)
[youtube]O0_bXHmRkaI&list=HL1348080709&feature=mh_lolz[/yout
fà meglio il mio motocoltivatore....vuoi mettere un golf r :muaha)
usa l'olfatto :elio) :elio)autoren":y0oomspk ha detto:troppo marrone per leggere :asd)°maCHo°":y0oomspk ha detto:autoren":y0oomspk ha detto:leggimi questo :backb)
°maCHo°":38dmtjox ha detto:io saprei dove infilargli il microfono :asd) :asd) :asd)alfaboss":38dmtjox ha detto:buonasera a tutti...sentite che fuorigiri :asd)
[youtube]O0_bXHmRkaI[/youtube]