°
°maCHo°
Guest
esploso il termo ? :?: :?: :?:maxbergamo":1tofyy5s ha detto:..nottataccia :mad2)
avvisami che mi riparo
esploso il termo ? :?: :?: :?:maxbergamo":1tofyy5s ha detto:..nottataccia :mad2)
se metteva un opossum dicevi uguale :swear) :swear) :swear) :backb) :lingua)autoren":fpyxbiq0 ha detto:aaaah ma allora è macho :asd) in effetti guardandolo bene è proprio lui :lol:
geloso :KO)°maCHo°":2pk5soby ha detto:se metteva un opossum dicevi uguale :swear) :swear) :swear) :backb) :lingua)autoren":2pk5soby ha detto:aaaah ma allora è macho :asd) in effetti guardandolo bene è proprio lui :lol:
che centri te coi cip :swear) :swear) :swear)Ludutrus":3h8e116o ha detto:io???!?!?!?!?!? :swear) :swear) :swear) :swear)
goloso :swear) :swear) :swear)autoren":29m1kv4j ha detto:geloso :KO)°maCHo°":29m1kv4j ha detto:se metteva un opossum dicevi uguale :swear) :swear) :swear) :backb) :lingua)autoren":29m1kv4j ha detto:aaaah ma allora è macho :asd) in effetti guardandolo bene è proprio lui :lol:
solito qui .....phoenix86to":13naj62g ha detto:Hola bg.... Com'è?
Oggi mi hanno informato del termine del mio contratto di lavoro.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:specchio) ormai l'italia è un contratto viventephoenix86to":1yxmh0bb ha detto:Hola bg.... Com'è?
Oggi mi hanno informato del termine del mio contratto di lavoro.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciapa°maCHo°":3g207it6 ha detto:che centri te coi cip :swear) :swear) :swear)Ludutrus":3g207it6 ha detto:io???!?!?!?!?!? :swear) :swear) :swear) :swear)
porcino non puoiiiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":23680qym ha detto:ciapa°maCHo°":23680qym ha detto:che centri te coi cip :swear) :swear) :swear)Ludutrus":23680qym ha detto:io???!?!?!?!?!? :swear) :swear) :swear) :swear)