Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ho saltato un CIP? :scratch)
CIOOOOOP!! :swear) :swear) :swear) :swear)
Chili :love)
 
R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - A' che laur !!

°maCHo°":h59ny5ng ha detto:
phoenix86to":h59ny5ng ha detto:
Hola bg.... Com'è?
Oggi mi hanno informato del termine del mio contratto di lavoro.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
solito qui .....

menata per il lavoro :wall) :wall)e non rinnovano ?
No... Contratto che dopo 1 proroga può solo essere terminato o trasformato in indeterminato. Che palle.... Vabe che tanto con le agevolazioni della legge 68 non mi ci vuole molto a cambiare.... Ma scazza un po'.
La cosa importante è avere la splendida e bellissima melina accanto, e che l'ecografia di oggi era pulita!! :spin)
Voi che mi dite di bello??
Ah, dovrei forse vendere una xbox 360 slim, quanto potrei chiedere? :wall)
Renna, gli xeno dalli a me :wall))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":uaf0n6pc ha detto:
friii ci spia :asd)
Io non spio, io vi tengo d'occhio :asd) :asd) Sentite la mia presenza come un macigno sulle vostre teste....... Aprite le vostre porte per far entrare l'incommensurabile potenza della grandezza astronomica de me medesimo! E io vi accoglierò a braccia aperte e vi sfamerò e disseterò.. Fate la mia volontà!

Chinatevi al cospetto del vostro uomo non uomo :worship) :worship) :worship) :worship)
 
che te ne fai degli xenon :sadomaso) dopo li metto su subito :nod) tanto non li montero mai più...io nulla sono diventato zio.. :asd)
 
FreeJTD":35kpqmt8 ha detto:
autoren":35kpqmt8 ha detto:
friii ci spia :asd)
Io non spio, io vi tengo d'occhio :asd) :asd) Sentite la mia presenza come un macigno sulle vostre teste....... Aprite le vostre porte per far entrare l'incommensurabile potenza della grandezza astronomica de me medesimo! E io vi accoglierò a braccia aperte e vi sfamerò e disseterò.. Fate la mia volontà!

Chinatevi al cospetto del vostro uomo non uomo :worship) :worship) :worship) :worship)
:eek13) ha preso la malattia di macho :asd)
 
autoren":2cskbdop ha detto:
FreeJTD":2cskbdop ha detto:
autoren":2cskbdop ha detto:
friii ci spia :asd)
Io non spio, io vi tengo d'occhio :asd) :asd) Sentite la mia presenza come un macigno sulle vostre teste....... Aprite le vostre porte per far entrare l'incommensurabile potenza della grandezza astronomica de me medesimo! E io vi accoglierò a braccia aperte e vi sfamerò e disseterò.. Fate la mia volontà!

Chinatevi al cospetto del vostro uomo non uomo :worship) :worship) :worship) :worship)
:eek13) ha preso la malattia di macho :asd)
la machite :nod) :nod)
 
Fiat-500L-1%25255B2%25255D.jpg


è un cesso :KO) :KO) micraaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear)
 
phoenix86to":2niukbzz ha detto:
La cosa importante è avere la splendida e bellissima melina accanto, e che l'ecografia di oggi era pulita!! :spin)
:spin) :clap) :clap)

però non rovinarti la serata parlando con ren :asd) :asd)
 
Top