Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

..l'azzurrino che hai scelto non mi piace assolutamente, sembra una macchinetta da cartoon, il bianco polae piaceva alla moglie, il titanium a me....

..ha ragione mad, ormai quel tipo di vetture si somigliano tutte, difficile trovarne una che si distingue in particolar modo... la 159 sw a me piaceva un sacco ma non la fanno più quindi dovrei prenderne una cosi com'è e si trovano solamente grigie con 136 cv ....

... la sorella della asx psa che tanto gli somiglia dato che sono fatte dagli stessi elementi, non sò per quale logica di mercato ma costa un bel pò in più ....

...se vuoi scegliere il colore macho picio devi contribuire ...

...poi la si battezza :celebrate)

...mad non è invitato visto che nun glie piace :marameo)
 
°maCHo°":3cwdxwjk ha detto:
oggi alle 7 ero in giardino sulla mia poltrona da giardino che guarda il giardino e mi chiedevo come fosse avere kim che mi scorazzza intorno al giardino :love) :love) :love) :love) :love)
Sarebbe semplicemente miticuzzo. Se poi ti trovi in ciabatte e lui ti si siede di fronte ed inizia a sgranocchiarti i piedi è ancora più miticuzzo. :lol: :lol: :love)
 
MAD147":1qax8mvj ha detto:
°maCHo°":1qax8mvj ha detto:
oggi alle 7 ero in giardino sulla mia poltrona da giardino che guarda il giardino e mi chiedevo come fosse avere kim che mi scorazzza intorno al giardino :love) :love) :love) :love) :love)
Sarebbe semplicemente miticuzzo. Se poi ti trovi in ciabatte e lui ti si siede di fronte ed inizia a sgranocchiarti i piedi è ancora più miticuzzo. :lol: :lol: :love)
è che dopo mi sono fermato a pensare quanto mangia o dovergli star dietro :cry: e poi il solito discorso 2seni :cry: :cry:

poi pensa che c'è il vicino che hanno un cucciolo di tedesco ed abbaiava in quel momento :asd) :asd) :love) :love) :love)

una voce un pò strana però devo ammettere :sgrat) :sgrat)
 
maxbergamo":3fj0ro6w ha detto:
..l'azzurrino che hai scelto non mi piace assolutamente, sembra una macchinetta da cartoon, il bianco polae piaceva alla moglie, il titanium a me....

..ha ragione mad, ormai quel tipo di vetture si somigliano tutte, difficile trovarne una che si distingue in particolar modo... la 159 sw a me piaceva un sacco ma non la fanno più quindi dovrei prenderne una cosi com'è e si trovano solamente grigie con 136 cv ....

... la sorella della asx psa che tanto gli somiglia dato che sono fatte dagli stessi elementi, non sò per quale logica di mercato ma costa un bel pò in più ....

...se vuoi scegliere il colore macho picio devi contribuire ...

...poi la si battezza :celebrate)

...mad non è invitato visto che nun glie piace :marameo)
Se non m'inviti ti mollo una di quelle macumbe terroniche che ti verrà il cagotto spray finché campi... :rotolo)
 
Ma cosa mangia, braccino. Mangi un po' meno te e metti all'ingrasso lui...
Lo star dietro confermo, richiedono tempo. Mia cugina s'attaccasse, non può negarti il cane se lo vuoi. La paura si può far passare.
 
MAD147":2o5r3dwg ha detto:
Ma cosa mangia, braccino. Mangi un po' meno te e metti all'ingrasso lui...
Lo star dietro confermo, richiedono tempo. Mia cugina s'attaccasse, non può negarti il cane se lo vuoi. La paura si può far passare.
ma non è il braccino (che proprio il contrario io ) ma il tempo giusto da dedicargli a tutti e due :lol:
 
Il cane ti ripaga di più di mia cugina dueseni... :D :D
Perlomeno non ti direbbe mai di cambiarti le mutande o alzare la tavoletta del cesso quando fai pipì. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
°maCHo°":232sv9gm ha detto:
maxbergamo":232sv9gm ha detto:
°maCHo°":232sv9gm ha detto:
si ma non potevo dirtel.a :asd)

... fai il pravo pampino o 2seni chiude la serranda :hone)
te scegli il bianco o vai in bianco :D


..visto la doppietta che mi è costata il bianco lo scelgo in un altro senso :D ..invece di pensare al cane pensa a fare dei macholini
 
Top