Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":cot4rqsl ha detto:
°maCHo°":cot4rqsl ha detto:
MAD147":cot4rqsl ha detto:
e purtroppo il disegno di questa non mi ha conquistato.
questo? :D
7920693-disegno-di-linee-sexy-del-culo-di-una-ragazza-in-mutandine-rosa.jpg
Inizi a conoscermi... :asd)
mmmmmmmmmmm inizio????????????' :lol:
 
faccio una scoreggina mad :nod) :nod) :nod)


ps.non mi dici niente che stavo per morire con la schiacciatina ???? :cry: :cry: :cry: :cry:

potevo non esserci piu :tiè)
 
°maCHo°":32t59czw ha detto:
faccio una scoreggina mad :nod) :nod) :nod)


ps.non mi dici niente che stavo per morire con la schiacciatina ???? :cry: :cry: :cry: :cry:

potevo non esserci piu :tiè)
Non l'ho letta quella della schiacciatina. Che è successo? Ti han dovuto fare la manovra di heimlich?
 
stavo strozzando :nod) :nod) ero solo e fragile :asd)

poi grazie alla mia forza mi sono salvato :smokin)
 
Oggi mi sono imminchiato per bene e gli ho scritto. Ancora non ho ricevuto la mail finale coi dettagli e la modulistica. Gli ho fatto presente che la cosa non si svolge a Catania dove potrebbero anche per assurdo dirmi due giorni prima, e che per organizzare il tutto ci vuole tempo.
Il loro comportamento è inspiegabilmente dilettantesco. :mad2) :wall)
 
MAD147":xy7ivf4y ha detto:
Oggi mi sono imminchiato per bene e gli ho scritto. Ancora non ho ricevuto la mail finale coi dettagli e la modulistica. Gli ho fatto presente che la cosa non si svolge a Catania dove potrebbero anche per assurdo dirmi due giorni prima, e che per organizzare il tutto ci vuole tempo.
Il loro comportamento è inspiegabilmente dilettantesco. :mad2) :wall)
dagli almeno un giorno su :asd)
 
Un giorno? Machopillo, mi han scritto il 5 e gli ho risposto il 6 mattina. L'animaccia loro, altro che UN giorno. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":3h3zld38 ha detto:
Un giorno? Machopillo, mi han scritto il 5 e gli ho risposto il 6 mattina. L'animaccia loro, altro che UN giorno. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
allora gli mandiamo i missili a quei maledetti :swear) :swear) :swear)

rispondete a madddddddddddddddddddddddddd :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":ga30xjgo ha detto:
MAD147":ga30xjgo ha detto:
Un giorno? Machopillo, mi han scritto il 5 e gli ho risposto il 6 mattina. L'animaccia loro, altro che UN giorno. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
allora gli mandiamo i missili a quei maledetti :swear) :swear) :swear)

rispondete a madddddddddddddddddddddddddd :swear) :swear) :swear)
Eccheccazzo, manco stessimo parlando del circolo di canasta del quartiere. Da gente di quel calibro ti aspetteresti un tantinello più di professionalità e puntualità. Ma che modo di fare è? :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Forse sono abituato male io, nel contesto in cui mi trovo. Se mi mandano una richiesta faccio il lavoro nel più breve tempo possibile ed al meglio delle mie possibilità. Bah, chi ci capisce qualcosa è bravo.
Piuttosto, sorrata come sta? :love)
 
domani ci sentono questi :evil: :swear) :swear) :swear) :swear)

gli mandiamo un attacco bg-boom da paura :asd) :asd) :asd)
 
Top