Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":2sa25lmg ha detto:
cmq anche un labrador :scratch) piu mansueto no?
Naaaah, che te ne fai di un labrador. Che se arriva un ladro la porta gliela apre lui per fargli le feste. Sti cani puccipucciosi son solo spese. Almeno Kim la pagnotta se la guadagna facendo la guardia.
 
maxbergamo":m906tiy6 ha detto:
..visto la doppietta che mi è costata il bianco lo scelgo in un altro senso :D ..invece di pensare al cane pensa a fare dei macholini
PEr carità, lascia perdere. Te lo immagini poveri pargoli ad averci macho come papà? Sai i traumi. :D :D :lol:
 
maxbergamo":1yo59ym8 ha detto:
..visto la doppietta che mi è costata il bianco lo scelgo in un altro senso :D ..invece di pensare al cane pensa a fare dei macholini
non ci penso neanche a rovinarmi la vita :asd) :asd) :asd) sono ancora giovane :love) :love) :love) :love)

ma poi con l'alfa com'è finita max ?
 
MAD147":os84w26q ha detto:
°maCHo°":os84w26q ha detto:
cmq anche un labrador :scratch) piu mansueto no?
Naaaah, che te ne fai di un labrador. Che se arriva un ladro la porta gliela apre lui per fargli le feste. Sti cani puccipucciosi son solo spese. Almeno Kim la pagnotta se la guadagna facendo la guardia.
giusto :X) :X) :X) :OK)
 
MAD147":2aywfw24 ha detto:
maxbergamo":2aywfw24 ha detto:
..visto la doppietta che mi è costata il bianco lo scelgo in un altro senso :D ..invece di pensare al cane pensa a fare dei macholini
PEr carità, lascia perdere. Te lo immagini poveri pargoli ad averci macho come papà? Sai i traumi. :D :D :lol:
appena hanno le forze li metto a raccogliere tabacco ed io rè a casa aspetto i frutti €€€€€€€€€€€€€

10 mogli + 4 figli a testa
una bella pintagione e viaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X)
 
Sogna picio, dureresti una settimana. Se già una moglie mediamente ci mette 20 secondi a stracciare lo scroto al povero gonzo che se l'è sposata pensa 4.
 
..è finita che l'ho ritirata al venerdi, glie l'ho riportata al lunedi ed è ancora la...son passato giovedi per prendere il badge che mi ero scordato e mi hanno detto che la stanno 'testando' perchè da quando l'ho riportata il problema non si è più presentato :evil: :swear) ...

..a prescindere dal loro operato ho perso fiducia nell'auto... :cry:

..comunque per fine settimana me la riprendo in qualsiasi caso, poi magari mi metto d'accordo con Gemini per una sua supervisione...
 
MAD147":305w7mri ha detto:
Sogna picio, dureresti una settimana. Se già una moglie mediamente ci mette 20 secondi a stracciare lo scroto al povero gonzo che se l'è sposata pensa 4.
:asd) :asd) :asd) le faccio scannare fra loro nella stanza del silenzio :smokin)
 
maxbergamo":20gjpnus ha detto:
..è finita che l'ho ritirata al venerdi, glie l'ho riportata al lunedi ed è ancora la...son passato giovedi per prendere il badge che mi ero scordato e mi hanno detto che la stanno 'testando' perchè da quando l'ho riportata il problema non si è più presentato :evil: :swear) ...

..a prescindere dal loro operato ho perso fiducia nell'auto... :cry:

..comunque per fine settimana me la riprendo in qualsiasi caso, poi magari mi metto d'accordo con Gemini per una sua supervisione...
che palle però .... :cry:
 
Top