Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

L'ho vista dal vivo un paio di volte e devo essere onesto, non mi fa impazzire. Essendo mistu già è una garanzia di qualità ed affidabilità.
 
mitsubishi-asx_005.jpg

5OD_315.JPG
 
MAD147":2jh0kswp ha detto:
L'ho vista dal vivo un paio di volte e devo essere onesto, non mi fa impazzire. Essendo mistu già è una garanzia di qualità ed affidabilità.

io non lo trovo male...ha un frontale aggressivo e family feeling con il lancer...
 
°maCHo°":1met2gal ha detto:
asx-colori.jpg

anche il primo colore :scratch)

...colori tutti validi,bello quell'azzurro...rossa è accattivante,vistosa ma a me piace...pero' maxbergamo avrà gia' ponderato la tavolozza,e avra' ristretto la cerchia a quei 2,credo.... ;)
 
alfaboss":1a8bf99a ha detto:
pero' maxbergamo avrà gia' ponderato la tavolozza,e avra' ristretto la cerchia a quei 2,credo.... ;)
mmmmm non è che me ne freghi tanto ! :asd) .Scelgo io :smokin)
 
°maCHo°":ux6f88fi ha detto:
alfaboss":ux6f88fi ha detto:
pero' maxbergamo avrà gia' ponderato la tavolozza,e avra' ristretto la cerchia a quei 2,credo.... ;)
mmmmm non è che me ne freghi tanto ! :asd) .Scelgo io :smokin)

:lol: :lol: :lol: prepotente! :nod) :lol: :lol: :lol: il peugeot non mi piace ,pare piu' un fiorino fiat...
 
Non m'ispira. :ka)
Di solito non giudico dalle foto ed aspetto di vederle dal vivo, e purtroppo il disegno di questa non mi ha conquistato.
 
MAD147":19x4sl55 ha detto:
Non m'ispira. :ka)
Di solito non giudico dalle foto ed aspetto di vederle dal vivo, e purtroppo il disegno di questa non mi ha conquistato.

..il fatto è che secondo me oggi molte auto si somigliano...linee personali ne sono rimaste ben poche(esempio:la 159,immediatamente riconoscibile)
 
alfaboss":gzioq9rr ha detto:
°maCHo°":gzioq9rr ha detto:
alfaboss":gzioq9rr ha detto:
pero' maxbergamo avrà gia' ponderato la tavolozza,e avra' ristretto la cerchia a quei 2,credo.... ;)
mmmmm non è che me ne freghi tanto ! :asd) .Scelgo io :smokin)

:lol: :lol: :lol: prepotente! :nod) :lol: :lol: :lol: il peugeot non mi piace ,pare piu' un fiorino fiat...
hai visto però che sono uguali ? fiorino citroen e asx
 
°maCHo°":lfp0ch1q ha detto:
[mmmmm non è che me ne freghi tanto ! :asd) .Scelgo io :smokin


hai visto però che sono uguali ? fiorino citroen e asx
[/quote][/quote]

..ah,pure questi?tipo fiat ducato,citroen jumper,peugeot boxer? bene...
 
Top