°
°maCHo°
Guest
3 ren !autoren":21m7cnls ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
3 ren !autoren":21m7cnls ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
il terzo me lo sono perso :asd)°maCHo°":1ptgpuid ha detto:3 ren !autoren":1ptgpuid ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
:ciao)applegirl":y43ixnqf ha detto:Adesso vi saluto,
a presto ragazzi
zitto malalingua, te l'ho già detto, piuttosto mi taglio le palle :sadomaso)autoren":vh6m5s6c ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
era nascosto bene ! :asd) :asd) :asd)autoren":rzb5tbda ha detto:il terzo me lo sono perso :asd)°maCHo°":rzb5tbda ha detto:3 ren !autoren":rzb5tbda ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
zakLudutrus":53ufigv3 ha detto:zitto malalingua, te l'ho già detto, piuttosto mi taglio le palle :sadomaso)autoren":53ufigv3 ha detto:lud è diventato papà di due gemelli :nod) :asd)
si è bello ma ti preclude molti paesi che sarebbero da visitare in primavera-estateapplegirl":179894ue ha detto:Ciao Lud
Gennaio è un bellissimo mese per le ferie, adoro l'inverno io
Come va con la cameriera? Mi sono persa qualcosa? :matto)
le tue :sadomaso)autoren":i3qya8i7 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: è lissioLudutrus":6hld73dx ha detto:le tue :sadomaso)autoren":6hld73dx ha detto:
ops, dottore, qualcuno ci ha già preceduto :?: :asd)
tanto andrai in bianco :smokin) la profezia si avvereràLudutrus":3bq0x6rh ha detto:le tue :sadomaso)autoren":3bq0x6rh ha detto:
ops, dottore, qualcuno ci ha già preceduto :?: :asd)
mi sego :smokin)autoren":23wwxhen ha detto:allora che fai co stà motosega :scratch)
ti farai la bua :nod)°maCHo°":oan3elnv ha detto:mi sego :smokin)autoren":oan3elnv ha detto:allora che fai co stà motosega :scratch)
risotto alla ludiana°maCHo°":27i9336j ha detto:la profezia del risotto :appa)
:nono) :nono) :nono) ho piu manualità di te :nod) :nod) :nod) :asd)e piu anni di esperienza :baby)autoren":umcm1pbh ha detto:ti farai la bua :nod)°maCHo°":umcm1pbh ha detto:mi sego :smokin)autoren":umcm1pbh ha detto:allora che fai co stà motosega :scratch)
col sugo ?autoren":12fluweq ha detto:risotto alla ludiana°maCHo°":12fluweq ha detto:la profezia del risotto :appa)