A
autoren
Guest
:ciao) tutto a posto,voi?applegirl":12mq8gwn ha detto:Ciao ragazzi,
passo velocemente a darvi un saluto..
come state?
Passato bene le ferie?
:ciao) tutto a posto,voi?applegirl":12mq8gwn ha detto:Ciao ragazzi,
come state?
Passato bene le ferie?
°maCHo°":3isy8eua ha detto::nod)
ciao melyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
dipende dall'uso,ti da dei contraccolpi..ha il fermo catena in modo che quando malauguratamente di dà il contraccolpo fà leva sulla mano e blocca,altrimenti :dead) te la prendi in faccia o altrove e i tagli da motosega sono rovinosi :splat),se lavori di punta te li dà eh.Potresti prenderne una elettrica :nod) segano bene e sono meno pericolose°maCHo°":2cn6w0lt ha detto:ren ma la motosega è sicura ?
nel senso meno o piu di un seghetto a gattuccio o seghetto alternativo o altro ?
se devo tagliare dei legnetti si incastra e ti fa saltare via il legno o è troppo potente e taglia tutto con facilità ? es un foglio di compensato
o dei rametti ! o incidere un legno !
è abbasta sicura o scappa ?
più passato neanche prix :bonk)applegirl":2cvugicz ha detto:Io bene.
autoren":3h37on47 ha detto:più passato neanche prix :bonk)applegirl":3h37on47 ha detto:Io bene.
mmmmmmmmmm non tanto ! :asd) :lol: :lol:applegirl":3g9vo49j ha detto:°maCHo°":3g9vo49j ha detto::nod)
Ciao macho!!! :ciao)
Vi sono mancata? :inocchio)
vi sposate :elio) scherzo, :OK)applegirl":n57ybdpy ha detto:autoren":n57ybdpy ha detto:più passato neanche prix :bonk)applegirl":n57ybdpy ha detto:Io bene.
Evidentemente è interessato ad altro al momento...
è che mi serviva senza elettrictà :cry:autoren":z7ri3hhv ha detto:se lavori di punta te li dà eh.Potresti prenderne una elettrica :nod) segano bene e sono meno pericolose
ciaoooooo :ciao) :ciao) :ciao) :X) :X) :love) :love) :love) :love)applegirl":27xwyt8b ha detto:Ciao ragazzi,
come state?
Passato bene le ferie?
saluti anche a prix :A) :A)applegirl":32xzuzce ha detto:autoren":32xzuzce ha detto:più passato neanche prix :bonk)applegirl":32xzuzce ha detto:Io bene.
Evidentemente è interessato ad altro al momento...
autoren":exnjt6vi ha detto:vi sposate :elio) scherzo, :OK)
braò :asd)Ludutrus":2uznwven ha detto:ciaoooooo :ciao) :ciao) :ciao) :X) :X) :love) :love) :love) :love)applegirl":2uznwven ha detto:Ciao ragazzi,
come state?
Passato bene le ferie?
io niente ferie fino a gennaio :asd)
tutto bene comunque si :nod)
gli tiriamo le orecchie allora :asd)applegirl":2v2u3lgr ha detto:autoren":2v2u3lgr ha detto:vi sposate :elio) scherzo, :OK)
Naaa,
non credo proprio che sia interessato a questo.
Comunque, prima o poi ripasserà credo
°maCHo°":2fvneezj ha detto:mmmmmmmmmm non tanto ! :asd) :lol: :lol:applegirl":2fvneezj ha detto:°maCHo°":2fvneezj ha detto::nod)
Ciao macho!!! :ciao)
Vi sono mancata? :inocchio)
dai scherzo :X) :X) :X) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :love) :love) :love)
Ludutrus":3me6afjg ha detto:ciaoooooo :ciao) :ciao) :ciao) :X) :X) :love) :love) :love) :love)applegirl":3me6afjg ha detto:Ciao ragazzi,
come state?
Passato bene le ferie?
io niente ferie fino a gennaio :asd)
tutto bene comunque si :nod)
:elio) :elio) :elio) :elio) :asd)applegirl":1fkih27o ha detto:Cattivone! Ah già voi siete i maschioni che non devono chiedere mai :asd)