:bonk) devi puciarla capzo! mettigli un lenzuolo sul viso se proprio non ce la fai :asd) :lol:Ludutrus":2vp7xpsm ha detto:si ma lei ne ha 2 di amiche che :love) :love)
una mi ha detto si è interessata a me, l'altra si vedrà di incastrarla :asd)
secondo me alla fine lei ci rimane male :lol:
ti stai comportando male allora :KO) :banned)Ludutrus":2v547b4p ha detto:no! mi concentrerò sulle amiche lei sarà il mio strumento :devil)
caz maaaaad ma è macho questo!!!!!!!!!!!!MAD147":3fl2jxnm ha detto:Bocia, il lato strunz della forza in te potente è. :smokin)
autoren":6fxwjcug ha detto:caz maaaaad ma è macho questo!!!!!!!!!!!!MAD147":6fxwjcug ha detto:Bocia, il lato strunz della forza in te potente è. :smokin)
e chissene! sarò machiavellico :love)autoren":39bm94rj ha detto:ti stai comportando male allora :KO) :banned)
:sadomaso) non si fàLudutrus":34sed8w0 ha detto:e chissene! sarò machiavellico :love)autoren":34sed8w0 ha detto:ti stai comportando male allora :KO) :banned)
l'amica sapendo l'intenzioni di quest'altra mi disse "perché balli con me? va da lei" "ma io voglio ballare con te" :asd)MAD147":1s09qu31 ha detto:Bocia, il lato strunz della forza in te potente è. :smokin)
se lo faccio vuol dire che si può fareautoren":3l31xs3t ha detto::sadomaso) non si fà