Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

si ora ti posto una foto..mi sembra strano..il lauro è abbastanza resistente
 
la parte più grande
foto0336i.jpg
 
quanto mi servirebbe quel trattorino con dietro quel coso per il mio campo :wall) :wall) :wall)
 
peccato per i pezzi di ricambio ormai introvabili..è stato un errore..se devi prendere un trattore vecchio prendi o fiat o landini
 
autoren":1ceqyxuw ha detto:
peccato per i pezzi di ricambio ormai introvabili..è stato un errore..se devi prendere un trattore vecchio prendi o fiat o landini
noi dai nonni avevavo un centauro same vecchissimo tipo il tuo

ce l'hanno rubato :nod) :nod)
 
autoren":bbnlu57s ha detto:
altro che giro in ferrari lamborghini a cazzatelle varie :asd)
[youtube]nB0YiPrcq-0[/youtube]
perchè le rally hanno quel rumore da tram elettrico ?
i rapporti ?
 
°maCHo°":2vau48vw ha detto:
ma la trinciaerba ..smacina tutto no ? e lo lasci sul terreno o dopo tiri su ?
la mia è a mazze non a coltelli..trinci ramaglia erba..tipo la in mezzo prima c'erano due rami caduti col vendo roba da 4-5 cm di diametro,gli son passato sopra senza problemi..poi se becchi sassi con le mazze non hai rogne mentre con i coltelli potresti perdere pezzi tipo spessori ecc..
 
queste sono le mazze della macchina durante la sostituzione,ci sono sia lisce che dentate
[youtube]G27MX7mDeS0[/youtube]
 
il cricchetto pastorino :love) belle mani eh,avevo un cerotto,spesso mi sbuccio..sono pieno di cicatrici sulle mani :asd)
comunque difetti della macchina (di questa marca) sono l'imboccatura davanti troppo bassa...se la prendessi ora sarebbe con cofano posteriore apribile e imboccatura alta
 
Top