...see ... bau bau ,muu muu,oink oink,etc etc :asd)autoren":xr8vurq3 ha detto:mao mao
...see ... bau bau ,muu muu,oink oink,etc etc :asd)autoren":xr8vurq3 ha detto:mao mao
SE per trovare una patonza hai bisogno delle istruzioni sei rovinato... : Dalfaboss":dtywyat3 ha detto::asd) :asd) ...hai ragione... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sul manuale di istruzioni è indicato l'alloggiamento della patonza? :lol2) :lol2)
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":ph8hfvv8 ha detto::asd) LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
o forse la CIOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)MAD147":3abj0pdr ha detto:CIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :elio)Ludutrus":24avcz4q ha detto:DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":24avcz4q ha detto::asd) LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
se mi fai una pisciatina la trovo primaMAD147":3fxanspj ha detto:SE per trovare una patonza hai bisogno delle istruzioni sei rovinato... : D
PISSING :asd)Ludutrus":995hpes2 ha detto:se mi fai una pisciatina la trovo primaMAD147":995hpes2 ha detto:SE per trovare una patonza hai bisogno delle istruzioni sei rovinato... : D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII°maCHo°":2k96fkvn ha detto:MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :elio)Ludutrus":2k96fkvn ha detto:DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2k96fkvn ha detto::asd) LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
[/quote]°maCHo°":1hv2gcme ha detto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ludutrus":3qyztjyw ha detto:se mi fai una pisciatina la trovo primaMAD147":3qyztjyw ha detto:SE per trovare una patonza hai bisogno delle istruzioni sei rovinato... : D
di solito la patonza ce la monti te sulla gt, non viene fornita dalla casa :asd)alfaboss":3hmx05by ha detto:Mad,se tu invece su UNA gt trovi qualcosa da considerare come una patonza,mi sa che sei rovinato tu! :muaha) :muaha) :muaha)
Ludutrus":1k7n4335 ha detto:di solito la patonza ce la monti te sulla gt, non viene fornita dalla casa :asd)alfaboss":1k7n4335 ha detto:Mad,se tu invece su UNA gt trovi qualcosa da considerare come una patonza,mi sa che sei rovinato tu! :muaha) :muaha) :muaha)