A
autoren":2lc3hmzt ha detto:queste sono le mazze della macchina durante la sostituzione,ci sono sia lisce che dentate
[youtube]G27MX7mDeS0[/youtube]
quadratolud :nod) :nod)autoren":1gxzf0yk ha detto::eek13) un quadrato :sgrat)
no, peso più di 70 :ciao)autoren":id7t7nzf ha detto:70 kg per :scratch)
70 e 050Ludutrus":34idsc3d ha detto:no, peso più di 70 :ciao)autoren":34idsc3d ha detto:70 kg per :scratch)
no, sono paralludepipedo :asd)°maCHo°":15483j47 ha detto:quadratolud :nod) :nod)autoren":15483j47 ha detto::eek13) un quadrato :sgrat)
:scratch) quota,a volte mi sfuggono :nod)alfaboss":3ohd3xlh ha detto:ren,non hai letto messaggio di prima? o ti sei offeso? :asd)
°maCHo°":136ayqu1 ha detto:[youtube]Wnbrdn8Ds[/youtube]
ren fa le nuvole :asd) :asd) :asd) :asd)
non è un pò scarburato ? :asd)
io il 43 non lo prendo più da anni perchè mi và stretto°maCHo°":1lncd5a5 ha detto:43-44 dipende dalle scarpeLudutrus":1lncd5a5 ha detto:
alfaboss":1hdt5me6 ha detto:autoren":1hdt5me6 ha detto:queste sono le mazze della macchina durante la sostituzione,ci sono sia lisce che dentate
[youtube]G27MX7mDeS0[/youtube]
ciao ren...ma è tuo 'sto video? senti...sii sincero...quante visualizzazioni hai avuto???????? :asd) :asd) :asd)
sbagliato è questoautoren":25tzyzzf ha detto:°maCHo°":25tzyzzf ha detto:[youtube]Wnbrdn8Ds[/youtube]
ren fa le nuvole :asd) :asd) :asd) :asd)
non è un pò scarburato ? :asd)
che intendi?Video fatti con l'n70 questi
:KO) :KO) :KO) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Ludutrus":1wkbz68r ha detto:no, sono paralludepipedo :asd)°maCHo°":1wkbz68r ha detto:quadratolud :nod) :nod)autoren":1wkbz68r ha detto::eek13) un quadrato :sgrat)