materalista :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":17qsc35e ha detto:era meglio se la notizia era quella detta da lud però
materalista :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":17qsc35e ha detto:era meglio se la notizia era quella detta da lud però
nu :smokin)Ludutrus":2m3m8nsa ha detto:materalista :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":2m3m8nsa ha detto:era meglio se la notizia era quella detta da lud però
:elio)alfaboss":3nznk7az ha detto:autoren":3nznk7az ha detto:bè per iniziare basta un gruppo n tipo 106 clio..
la clio tu ce l'avevi pure...
non sollevare polemiche inutili :asd) macho è migliore di te :ka) ammettilo ha fiutoLudutrus":3tzew5a5 ha detto:lo ha indovinato dopo che io ho sbagliato e tu hai suggerito che la notizia era in famiglia :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":3tzew5a5 ha detto:no lui è lui :nod) infallibile inginocchiati davanti al suo potere :hail)
non mi inginocchio e tu ren smettila di chinarti invece :backb)
no perchè mi hanno tagliato i fondi :asd) :specchio)Ludutrus":101yaxuv ha detto:perché non volevi finire sfarcellato :asd) :asd)autoren":101yaxuv ha detto::asd) no per altri motivi
comincia col parlare per te, sempre i cazzi degli altri hai in bocca :inocchio) :tired)autoren":q4fe3zc7 ha detto:non sollevare polemiche inutili :asd) macho è migliore di te :ka) ammettilo ha fiuto
dai dai non fare la gelosa :sadomaso)Ludutrus":ttea7x6h ha detto:comincia col parlare per te, sempre i cazzi degli altri hai in bocca :inocchio) :tired)autoren":ttea7x6h ha detto:non sollevare polemiche inutili :asd) macho è migliore di te :ka) ammettilo ha fiuto
:asd)
polemicoso :sadomaso) ti ha fregato e basta non puoi competere con la sua esperienza :nono) :bonk)Ludutrus":2lntxaz2 ha detto:e tu non fare il goloso :asd) ingordo
si invece, poni il lavoro davanti al pargolo :sadomaso)autoren":3gx2fsay ha detto:nu :smokin)
il lavoro dà da mangiare al pargolo :asd)Ludutrus":pn4eseb4 ha detto:si invece, poni il lavoro davanti al pargolo :sadomaso)autoren":pn4eseb4 ha detto:nu :smokin)
ed io non posso competere con la tua preminenza nel pronarsi :inocchio) :backb)autoren":15dchrh7 ha detto:polemicoso :sadomaso) ti ha fregato e basta non puoi competere con la sua esperienza :nono) :bonk)Ludutrus":15dchrh7 ha detto:e tu non fare il goloso :asd) ingordo
se non c'è lavoro si allunga la minestra ma si campa tutti lo stesso :smokin)autoren":hcrfnpmo ha detto:il lavoro dà da mangiare al pargolo :asd)
o mangi la minestra o salti dalla finestraLudutrus":1p9wblbl ha detto:se non c'è lavoro si allunga la minestra ma si campa tutti lo stesso :smokin)autoren":1p9wblbl ha detto:il lavoro dà da mangiare al pargolo :asd)
comunque quand'è che sconteggi un bel 50% che veniamo tutti giù a :appa)Ludutrus":llcooy34 ha detto:4 salti in finestra findus :lol:
Col cavolo che oggi come oggi campi lo stesso, Ludmillo. Un piciulino ti partono 300 euro mensili facili tra pannolini, pappe, visite, balle varie e vestitini che gli durano anche solo 15 giorni. Se campi a stento te, ed un adulto Cum grano salis in tempi di magra può benissimo campare stile eremita e privarsi sia del superfluo che di gran parte del necessario, come cavolo lo mantieni un pargolo in modo dignitoso? Poi se lo vuoi tirar su tipo gli zinghi è un altro paio di maniche. i tempi del,pane, amore e fantasia sono finiti.Ludutrus":3tstagtf ha detto:se non c'è lavoro si allunga la minestra ma si campa tutti lo stesso :smokin)autoren":3tstagtf ha detto:il lavoro dà da mangiare al pargolo :asd)