Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":2xys68wd ha detto:
autoren":2xys68wd ha detto:
:asd) il guaio è che hanno una situazione incasinata..non erano proprio pronti a questa cosa
allora fallo anche te, almeno vi date supporto :fluffle)
no io vivo tra rally trattori e trince non ho tempo :asd)
 
autoren":1yy8qn3r ha detto:
Ludutrus":1yy8qn3r ha detto:
autoren":1yy8qn3r ha detto:
cazz macho :clap) sei infallibile :asd)
e che cappero lui ha avuto il suggerimento :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
no lui è lui :nod) infallibile inginocchiati davanti al suo potere :hail)
bravo ren ..incomincio a preferirti a lud :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love)
 
guardo :nod) di farli ci stavo provando ma ho rinuciato,feci il corso di prima licenza e navigatori nel 2010 con prova pratica in notturna a fine corso e cena (che faceva schifo)
 
autoren":qxejugpp ha detto:
guardo :nod) di farli ci stavo provando ma ho rinuciato,feci il corso di prima licenza e navigatori nel 2010 con prova pratica in notturna a fine corso e cena (che faceva schifo)

...e siccome la cena faceva schifo,hai rinunciato! :lol:
 
alfaboss":1lrsb9i1 ha detto:
autoren":1lrsb9i1 ha detto:
guardo :nod) di farli ci stavo provando ma ho rinuciato,feci il corso di prima licenza e navigatori nel 2010 con prova pratica in notturna a fine corso e cena (che faceva schifo)

...e siccome la cena faceva schifo,hai rinunciato! :lol:
:asd) no per altri motivi
 
alfaboss":2z7o3tj1 ha detto:
autoren":2z7o3tj1 ha detto:
guardo :nod) di farli ci stavo provando ma ho rinuciato,feci il corso di prima licenza e navigatori nel 2010 con prova pratica in notturna a fine corso e cena (che faceva schifo)

...e siccome la cena faceva schifo,hai rinunciato! :lol:
è un ottimo motivo :asd) :asd) :asd)
 
la carne era cruda..schifo..posti troppo pochi..un disastro,mi presi un potente raffreddore anche per aspettare il mio turno di salire in auto..un freddo cane e aria gelida :splat)
 
alfaboss":3m90xw00 ha detto:
comunque i rally sono pericolosi :nod) ogni tanto si spiaccica qualcuno...tanto vale addestrare tigri :D
purtroppo è da mettere in programma che può succedere..quest'anno troppo però :dead)
 
autoren":1sbsf0cr ha detto:
alfaboss":1sbsf0cr ha detto:
comunque i rally sono pericolosi :nod) ogni tanto si spiaccica qualcuno...tanto vale addestrare tigri :D
purtroppo è da mettere in programma che può succedere..quest'anno troppo però :dead)

si,quest'anno in particolare...ti fanno passare la voglia...
con che auto ti piacerebbe correre?
 
autoren":23cqkqpl ha detto:
no lui è lui :nod) infallibile inginocchiati davanti al suo potere :hail)
lo ha indovinato dopo che io ho sbagliato e tu hai suggerito che la notizia era in famiglia :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

non mi inginocchio e tu ren smettila di chinarti invece :backb)
 
Top