Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

di lei o mio ? ..lei non beve :D ..io piu bevo e piu le sFascino addosso :lol: :lol: :lol:


cià caba !!!!!!!!!!! nannaa :ciao)
 
Ho scritto suo alcolismo.
E non mi risulta che ti abbia mai dato del lei. Ergooooooo... :D
Notte, a stanotte. :love)
 
autoren":3l9choar ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) fr9090 824 cv


ren,invece a me questa me gusta!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) ti immagini? ci vai per locali la sera,la parcheggi davanti la porta,e voglio vedere se qualcuno ti prova ad infastidire!! :asd) :asd) :clap)
 
alfaboss":3s3krxco ha detto:
autoren":3s3krxco ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) fr9090 824 cv


ren,invece a me questa me gusta!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) ti immagini? ci vai per locali la sera,la parcheggi davanti la porta,e voglio vedere se qualcuno ti prova ad infastidire!! :asd) :asd) :clap)
:asd) trinci lo stabile :asd) dalla cabina è spettacolare la visuale
 
autoren":dv8u85x9 ha detto:
cazz macho :clap) sei infallibile :asd)
:clap) :clap) :clap) auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziorennnnnnnnnnnnnn :love) :love) :love) :X) :X) :X) :X) :X)

il nipotino da spupazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :lol2) :lol2) :lol2)

e da portare sulla trinciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":2ebp1ppq ha detto:
autoren":2ebp1ppq ha detto:
cazz macho :clap) sei infallibile :asd)
:clap) :clap) :clap) auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziorennnnnnnnnnnnnn :love) :love) :love) :X) :X) :X) :X) :X)

il nipotino da spupazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :lol2) :lol2) :lol2)

e da portare sulla trinciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)
:asd) il guaio è che hanno una situazione incasinata..non erano proprio pronti a questa cosa
 
Top