volevi sparare ai vicini? :lol: :lol: :lol:autoren":e7es6pkm ha detto:io nulla,mi è appena passato il nervoso :asd) dovevo fare una cosa ma sono saltati i piani..
se don camillo :crepap)FreeJTD":z34ud4g8 ha detto:noo non essere nervoso.. fai come me che mi camomillo!!
ci vorrebbe una granata per quelli :splat)Ludutrus":1szp2yy3 ha detto:volevi sparare ai vicini? :lol: :lol: :lol:autoren":1szp2yy3 ha detto:io nulla,mi è appena passato il nervoso :asd) dovevo fare una cosa ma sono saltati i piani..
carabina ad aria compressa? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
una granata anche a te :nod) sai che buca :asd)°maCHo°":qyuu6k7i ha detto:una granita :swear) :swear)
ciao free
pc:vado a finire la buca in giardino :asd) a doppo
ti prepari?°maCHo°":2mqc0gvu ha detto:pc:vado a finire la buca in giardino :asd) a doppo
:clap)Ludutrus":ult5u2kd ha detto:ti prepari?°maCHo°":ult5u2kd ha detto:pc:vado a finire la buca in giardino :asd) a doppo
falla grossa :ciao)
cosi esce)Ludutrus":5enf1zvc ha detto:ti prepari?°maCHo°":5enf1zvc ha detto:pc:vado a finire la buca in giardino :asd) a doppo
falla grossa :ciao)
ma capisci qualcosa ? :lol: :lol:autoren":2mlg3cdi ha detto:[youtube]dEqKA6Vss5c[/youtube]