Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

:asd) :asd) :asd) ciao maddolino :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Com'è bello machopillo da portopalo in giù, e se mangia un maritozzo non gli passa piuuuuuuuu, tanti auguri SBRAM
a chi tamta panza ha, tanti augurii SBRAM
a cholino e sorratà
:D
 
MAD147":3ap2v422 ha detto:
Com'è bello machopillo da portopalo in giù, e se mangia un maritozzo non gli passa piuuuuuuuu, tanti auguri SBRAM
a chi tamta panza ha, tanti augurii SBRAM
a cholino e sorratà
:D
:asd) :asd)

speta che carrello :swear) :swear)
 
MAD147":16kkdthb ha detto:
Sto per lanciare la campagna " adotta un macho da guardia"
I vicini rompono? Non si dorme la piu ? Ad ogni ora del giorno e della notte arrivano porconi che ne bastan la metà per far crollare il campanile di quella deliziosa chiesetta di campagna tanto caratteristica? Da oggi madshopping ha la soluzione per voi! Adottate un macho da guardia e risolverete i vostri problemi. Basta mollargli un panino sardine, nutella e mayo per tenerlo funzionante ed alla bisogna sguinzagliarlo addosso ai vicini molesti. Con una breve ma intensa scarica di madonne e cristoni in bergamasco stretto, nel giro di pochi secondi metterà a tacere i vicini che per anni hanno appestato il quartiere. Per i più resistenti, oltre alla scarica basterà farglielo vedere in faccia, ed in men che non si dica ritrovarete il sorriso e la pace perduti.
Che te ne pare? :D
per una modica cifra di 300euri all'ora :D
 
ho problemi con la batteria del trattore..siccome non ho soldi per prenderne una lo metto in moto con i cavi-furgone però ho un acavo con le pinze piccole e si scaldano :specchio) pensavo di farmi due pinze grosse con una barra di ferro che ho..che dite?
 
Ludutrus":20hgxf8q ha detto:
°maCHo°":20hgxf8q ha detto:
:lol: :lol: :lol: si si credici :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ricorda soltanto di spararti prima che avvenga :nod) :nod) soffri meno :D
:lol: :lol: :lol: :lol: c'è chi lo farà se non accadrà nulla :lol:
ma è quella la catastofre :nod) :nod) :asd)

isteria collettiva
plagio di massa
 
autoren":bzzi3awe ha detto:
ho problemi con la batteria del trattore..siccome non ho soldi per prenderne una lo metto in moto con i cavi-furgone però ho un acavo con le pinze piccole e si scaldano :specchio) pensavo di farmi due pinze grosse con una barra di ferro che ho..che dite?
rischioso ..devi usare cavi isolati misura giusta :cry: puoi creare un corto paura e danneggiare i due mezzi

non farlo con la 147 che bruci la centralina

piuttosto rabbocca la bat :nod)
 
Ludutrus":1v3k7kt0 ha detto:
autoren":1v3k7kt0 ha detto:
:asd) per fortuna c'è la strada che ci separa :nod) la sua casa davanti alla nostra spostata sulla sinistra..c'è un senso unico di mezzo
avessero abitato al piano sopra a te ti potevi preparare con le bacinelle per raccogliere il sangue che colava dal soffitto :asd)
io gli farei una bella denuncia subito :ka)
 
non c'entra la 147 :nono)
un corto se si toccano,il ponte è tra furgone e trattore..purtroppo le pinze che si scaldano non mi fanno ponte
 
non solo se si toccano .. ma se il cavo è di sezione sbagliata ti dà la pacca e bruci qualcosa ..o centralina o bobine o altro
poi devi stare attento anche tu
boh non rischierei ...

piuttosto apri la batteria e aggiungi acqua distillata
 
autoren":1i4wltb3 ha detto:
ho problemi con la batteria del trattore..siccome non ho soldi per prenderne una lo metto in moto con i cavi-furgone però ho un acavo con le pinze piccole e si scaldano :specchio) pensavo di farmi due pinze grosse con una barra di ferro che ho..che dite?
:thk) non ci voglio delle pinze grandi ma delle grandi pinze :D
 
°maCHo°":10v0xc5w ha detto:
non solo se si toccano .. ma se il cavo è di sezione sbagliata ti dà la pacca e bruci qualcosa ..o centralina o bobine o altro
poi devi stare attento anche tu
boh non rischierei ...

piuttosto apri la batteria e aggiungi acqua distillata
ma dici che non parte perchè manca acqua?E' scarica completa comunque..non tiene la carica
 
autoren":27rk539m ha detto:
°maCHo°":27rk539m ha detto:
non solo se si toccano .. ma se il cavo è di sezione sbagliata ti dà la pacca e bruci qualcosa ..o centralina o bobine o altro
poi devi stare attento anche tu
boh non rischierei ...

piuttosto apri la batteria e aggiungi acqua distillata
ma dici che non parte perchè manca acqua?E' scarica completa comunque..non tiene la carica
sarà solfatata :nod) e sicuramente con l'autoscarica ha perso un pò di liquido

una volta si rabboccava e si capovolgeva la batteria caricando a poli inversi ...ma è un operazione pericolosissima :splat)

dovresti smontarla aprirla aggiungere acido per batterie e metterla sotto carica per cercare di recuperarla ..se no :dead)
fai fuori anche quella del furgone se in piu hai i cavi sbagliati :cry: o peggio
 
meglio che lascio stare i cavi allora..recupererò una batteria da 70ah..50 euro :specchio) anche se l'originale era da 150 ah
 
smontala vai da un mecca elettrauto e con un densimetro vedono subito se l'acido è :dead)

15-20euri rabbocco- carica ....certo metterla nuova sarebbe :OK) però coi costi :wall) :wall)
 
era quella della 47..già era fiacca quando l'ho messa,poi far partire un 4200 cc 3 cilindri con 70 ah :asd)
 
:sic) da 100 costa..poi ci vorrebbe quella con i 2 poli ravvicinati..
ps i vicini litigano di nuovo :nod) :A) :A)
 
Top