A
Non ho capito bene se abiti a bassano del kashmir ed hai i vicini pakistano-indiani o cosa. Stan sempre su a scannarsi a quanto leggo... :crepap)autoren":1xsudo6o ha detto:oggi i vicini si scannano di brutto :?: :dead)
in realtà sono in un paese alle porte di bassano :asd) sono folli questi..sentissi che roba..la figlia tira di quei porconi :?:MAD147":1ei71wn4 ha detto:Non ho capito bene se abiti a bassano del kashmir ed hai i vicini pakistano-indiani o cosa. Stan sempre su a scannarsi a quanto leggo... :crepap)autoren":1ei71wn4 ha detto:oggi i vicini si scannano di brutto :?: :dead)
Beh, in veneto tirare santioni feroci è un intercalare, ma a quanto dici è davvero gente con qualche rotella in meno... :asd)autoren":2fnidqeu ha detto:in realtà sono in un paese alle porte di bassano :asd) sono folli questi..sentissi che roba..la figlia tira di quei porconi :?:MAD147":2fnidqeu ha detto:Non ho capito bene se abiti a bassano del kashmir ed hai i vicini pakistano-indiani o cosa. Stan sempre su a scannarsi a quanto leggo... :crepap)autoren":2fnidqeu ha detto:oggi i vicini si scannano di brutto :?: :dead)
:lol: :lol: :lol: :lol: c'è chi lo farà se non accadrà nulla :lol:°maCHo°":1lk164p2 ha detto::lol: :lol: :lol: si si credici :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ricorda soltanto di spararti prima che avvenga :nod) :nod) soffri meno
quando si dice che tira più un pelo di... :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":3foetkl2 ha detto:sentissi che roba..la figlia tira di quei porconi :?:
avessero abitato al piano sopra a te ti potevi preparare con le bacinelle per raccogliere il sangue che colava dal soffitto :asd)autoren":3rilk03o ha detto::asd) per fortuna c'è la strada che ci separa :nod) la sua casa davanti alla nostra spostata sulla sinistra..c'è un senso unico di mezzo