ma no dai :cry:Ludutrus":2zu36r8c ha detto:toh la butto lì, 300m
ma è ellittica la terra ..sicuramente in sto caso si..Ludutrus":10k6w4vs ha detto:secondo me se si considera il livello del mare contandolo dal centro preciso della terra, una differenza del genere tra livello all'equatore e livello ai poli è possibile
c'è un lago mi sembra in perùLudutrus":3efqji12 ha detto:comunque il mar morto 400m sotto livello mare :?: :?: :?:
si ok, ma le differenze tra livello e livello come la misuri? :smokin) qual'è il punto di riferimento?°maCHo°":314co5by ha detto:ma è ellittica la terra ..sicuramente in sto caso si..Ludutrus":314co5by ha detto:secondo me se si considera il livello del mare contandolo dal centro preciso della terra, una differenza del genere tra livello all'equatore e livello ai poli è possibile
io parlo solo di livello superficie zero in vari punti del mare ..se è possibile che arrivi a-------?????
30 metri possibile :nod)
100?
dal satelliteLudutrus":2di2gvhh ha detto:si ok, ma le differenze tra livello e livello come la misuri? :smokin) qual'è il punto di riferimento?°maCHo°":2di2gvhh ha detto:ma è ellittica la terra ..sicuramente in sto caso si..Ludutrus":2di2gvhh ha detto:secondo me se si considera il livello del mare contandolo dal centro preciso della terra, una differenza del genere tra livello all'equatore e livello ai poli è possibile
io parlo solo di livello superficie zero in vari punti del mare ..se è possibile che arrivi a-------?????
30 metri possibile :nod)
100?
:asd) :asd)°maCHo°":3gtpgdk6 ha detto:dal satellite![]()
non complichiamoci la vita ...useranno un altimetro che caazz ne soLudutrus":j99c5prt ha detto::asd) :asd)°maCHo°":j99c5prt ha detto:dal satellite![]()
come unico punto di riferimento in questo caso puoi prendere solo il centro della terra, quindi se ci metti ellitticità più centrifugazione dell'oceano secondo me hai un valore abbastanza importante