ah ah...anch'io ho fatto così ai miei colleghi....finalmente ferie!!!!!!!!!!!!°maCHo°":25iah9y9 ha detto:[youtube]KUVlrdfKowk[/youtube]
BUon dì gente ! :asd)
Più tardi passo a prendere un caffé...
ah ah...anch'io ho fatto così ai miei colleghi....finalmente ferie!!!!!!!!!!!!°maCHo°":25iah9y9 ha detto:[youtube]KUVlrdfKowk[/youtube]
BUon dì gente ! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":3okl35bk ha detto:Foto scattate da me in persona. Quel che non mi è chiaro è se hanno attaccato la casa al motorino con la catena per paura che la rubassero o viceversa... :scratch) :lol2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":2i3z1n9u ha detto:Foto scattate da me in persona. Quel che non mi è chiaro è se hanno attaccato la casa al motorino con la catena per paura che la rubassero o viceversa... :scratch) :lol2)
la mala agricola :dead)FreeJTD":jw5ujsng ha detto:Non sto leggendo più autoren, qualcuno sà il perchè? Machuz?? :sgrat)
:swear) :swear) :swear) :swear) :grazie)Ludutrus":1mt0xexs ha detto:auguri free :Ball) :Ball) era ieri lo so :asd)
pilotavo i caccia :smokin)MAD147":17irfue9 ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Dove stracavolo sei stato stanotte? :swear) :swear) , :swear)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) eccellente !!!!!Nicoletta":hl8ryegs ha detto:Più tardi passo a prendere un caffé...
dici?Ludutrus":q6ecpxxb ha detto:la mala agricola :dead)FreeJTD":q6ecpxxb ha detto:Non sto leggendo più autoren, qualcuno sà il perchè? Machuz?? :sgrat)
si è vendicata :asd)
mmm :cry: peccatoLudutrus":uhoeyh2a ha detto:
:ka)FreeJTD":3f368zjm ha detto:Non sto leggendo più autoren, qualcuno sà il perchè? Machuz?? :sgrat)