Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

sto soffrendo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e che cavolo dagli gaaaass :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
[youtube]a-9QofziDHQ[/youtube]

e comunque è un 250 :bonk)

il mare gli oceani non sono alti uguali
ci sono le maree anche 20m e le correnti o i ghiacci o le tempeste che innalzano il livello o la pressione atmosferica

ma la differenza quanto è secondo voi massima -minima ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)
[youtube]CDafMzo4HO8[/youtube]

°maCHo°":25qktuem ha detto:
ci sono le maree anche 20m e le correnti o i ghiacci o le tempeste che innalzano il livello o la pressione atmosferica

il fatto che la terra sia ellittica e la forza centrifuga della sua rotazione influisce pure sul livello del mare non lo conti? :scratch)

Ludutrus":1g0jfvn8 ha detto:
°maCHo°":1g0jfvn8 ha detto:

il fatto che la terra sia ellittica e la forza centrifuga della sua rotazione influisce pure sul livello del mare non lo conti? :scratch)
si .
anche la densità fredda calda .

quindi misura per te ? 100m 50

considerando sia i poli che l'equatore? si insomma la differenza a livello globale tra livello più alto e più basso?

Ludutrus":169orokd ha detto:
considerando sia i poli che l'equatore?
tutto lud

il massimo dislivello fra due punti il piu alto e basso a livello "zero " quanto può arrivare per te !

panama mi sembra sia 27 m
alcune maree 20
ma tipo in antartide dove si scioglie il ghiaccio rispetto all'oceano con correnti marine sotto ?

50m o anche 100 ?

°maCHo°":aci05l5s ha detto:
alcune maree 20
ma tipo in antartide dove si scioglie il ghiaccio rispetto all'oceano con correnti marine sotto ?

50m o anche 100 ?
il fatto che il mar morto sia la zone più depressa della terra non lo conti? questo sballa tutto :D

Ludutrus":2m44fssz ha detto:
°maCHo°":2m44fssz ha detto:
alcune maree 20

50m o anche 100 ?
il fatto che il mar morto sia la zone più depressa della terra non lo conti? questo sballa tutto :D
non è comunicante ;)