Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":1ahl2mgd ha detto:
°maCHo°":1ahl2mgd ha detto:
sentivo che in toscana piove a breve :X)

qui anche !

anche se c'è l'ultraviolettoren nuvoleren :wall) :wall) :wall)
si dovrebbe pioveren.. io comunque sono in moto oggi prevedendo che piova domen :nod) porcazozzen :sadomaso)

salve! lud...che moto hai?

Ludutrus":1bc1ljyg ha detto:
MAD147":1bc1ljyg ha detto:
Chiamala moto quel cancello... :D
và và! và con pippo te :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Almeno io con pippo ci passo più tempo per strada che in officina o parcheggiato di fronte al bar ( di solito lo parcheggio dietro l'angolo per non farmi vedere... :D )

MAD147":3nk0rdor ha detto:
Queste migliaia di ciocchi?
Quei setto/otto vagoni tanto per gradire? :asd)
:asd) vedrai quanto è tutto pieno :elio) ho trovato anche un altro posto per metterne :asd)

MAD147":1bi70h5a ha detto:
°maCHo°":1bi70h5a ha detto:
autoren":1bi70h5a ha detto:
i vicini si cavano le budella :?: :swear) brutti porci :swear) li annego nel liquame se non la smettono
che due palle che sono :splat) :splat)
Icchia, non li conosco ma li ho giá sul chiulo... :asd)
la figlia ha tirato due porchi scanditi :?: hanno raggiunto l'apice impressionante :?: poi tutto silenzio :dead)

MAD147":27fr4rtd ha detto:
Almeno io con pippo ci passo più tempo per strada che in officina o parcheggiato di fronte al bar ( di solito lo parcheggio dietro l'angolo per non farmi vedere... :D )
mai andato al bar, e tranne il cambio gomme faccio tutto da me :D

su dai dall'inizio dell'anno in cui andavo solo dritto ora piano piano mi arrivano a mancare pochi mm di gomma non sfruttata :X) :X) :X) :X) tanto poi casco :dead)

comunque riguardo alla manutenzione non è una monster anni '90 :ka) problemi non mi pare ne voglia dare, si vedrà

Toh, questa è la mia :asd) :asd)

GP%20TITANIO%20MIVV%20R1%2002.jpg